Oroscopo 4 febbraio 2019, Paolo Fox: Cancro, non guardate l’orologio. Siate liberi!

Paolo Fox e l’oroscopo del 4 febbraio

Oroscopo di Paolo Fox del 04 febbraio

Questo l’oroscopo di Paolo Fox, astrologo italiano, che rilasciato le sue previsioni segno per segno.

Oroscopo, le previsioni segno per segno

Le previsioni di Paolo Fox

Ariete: Siete un segno testardo e pieno di talento, ora però dovete dimostrarlo. E’ arrivato il momento di mettere in pratica quello che avete dentro, ma ci vuole tanta umiltà. Toro: Non avere paura di sbagliare può essere pericoloso. Cercate di usare la testa in ogni scelta che fare. Gemelli: Per raggiugere i vostri obiettivi, dovete lottare e cercare di non perdere tempo dietro a polemiche inutili e sterili. Cancro: Questa settimana inizia alla grande, e sentirete una sensazione di libertà. Godetevi ogni minuto senza avere il bisogno di guardate l’orologio, siate davvero liberi!

Leone: E’ arrivato il momento di raccogliere tutto ciò che avete seminato nel tempo. Questa settimana sarà la volta buona per vedere i primi ottimi risultati. Vergine: Il lunedì, stranamente, vi da una carica speciale e cosi facendo avrete la forza per pianificatre mille cose da fare. Pensate a voi stessi. Bilancia: Qualche problema di salute vi sta tormentando da mesi, ma stati tranquilli perchè state entrando in un periodo fortunato, tutto passerà. Scorpione: La settimana che sta iniziando vi porterà a qualche incomprensione con il vostro partner. Mettete da parte orgoglio e non siate permalosi.

Sagittario: Sport, ecco la parola magica per voi. Un consiglio? da questa settimana andate a correre un pò, svagatevi mentalmente e allenate il corpo. Lunedì è un giorno perfetto per iniziare una nuova vita sportiva. Ora tocca a voi. Capricorno: Silenziosi come sempre sembrate arrabbiati con il mondo. Ora dovete solo rispondere alle provocazioni con serenità ed eleganza.  Acquario: Siete sempre al centro del divertimento, siete sempre i primi ad offire generosità. Adesso vi state godendo un bel momento tra amici e fate bene, ma attenzione a ciò che potrà accadere a dare troppa confidenza. Pesci: La vita affettiva mi regala sempre grandi gioie ed emozioni. Vivete la magia dell’amore come pochi, cercate sempre nuove sensazioni, ma rimanete fedeli al vostro essere. Questo weekend succederà qualcosa di sconvolgente.

Impostazioni privacy