Francesca Cipriani si ritira L’Isola dei Famosi 2019, ecco perché…

Se ne tornerà a parlare oggi durante la trasmissione Pomeriggio 5 con protagonista Barbara D’Urso su Canale 5.

Francesca Cipriani lascia L’Isola dei Famosi 2019Francesca Cipriani lascia L’Isola dei Famosi 2019. Una decisione arrivata per le tante difficoltà vissute fino a questo momento. La ragazza era caduta in una crisi di pianto negli scorsi giorni, senza riuscire ad affrontare questa avventura con la giusta forza emotiva.

La ragazza è stata attaccata da Marina La Rosa con un lungo confessionale dove ha sottolineato che le è indifferente e ha anche messo dubbi sulla sua intelligenza. Francesca l’ha definita una strega perché si era avvicinata a lei e aveva sempre parlato molto bene per poi tradirla alle spalle.

Francesca Cipriani lascia L’Isola dei Famosi 2019

Dallo studio Alessia Marcuzzi, Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno provato a convincerla a rimanere. Tutti hanno pensato che potesse essere per lei una bella occasione quella di fare quest’isola. La ragazza però probabilmente non aveva capito che le polene non avrebbero avuto dei vantaggi e che sarebbero diventati dei personaggi.

Dopo l’avventura di otto mesi fa la donna non sembra in grado di affrontare nuovamente questo appuntamento con le giuste motivazioni. Nonostante il pubblico la preghi di rimanere lei ha deciso e lascia, pronta a tornare alla vita di tutti i giorni. Non è proprio il caso di andare avanti e Alessia la capisce. La conduttrice sottolinea che se la convinceranno il rischio è che poi lei possa ricadere magari già nei prossimi giorni. Decide dunque di darle l’ok per farla andare via con dispiacere da parte dei presenti.

Impostazioni privacy