Chiara Ferragni e Manuel Mameli, quanto costa la Makeup Classe della fashion blogger

Chiara Ferragni, nota fashion blogger sempre al centro delle news del Paese ed estere, torna a far parlare di sé con la sua ultima trovata: un corso di make-up dalla durata di un solo giorno insieme al suo truccatore di fiducia, Manuel Mameli. L’iniziativa ha diviso in due l’opinione pubblica: apprezzata moltissimo dai fan della giovane imprenditrice, ma altrettanto discussa dai suoi hater.

Chiara Ferragni e la Make-up class

Sul modello di quanto già fatto da Kim Kardashian e dal suo truccatore Mario, anche Chiara Ferragni ha deciso di creare una make-up class per le sue seguaci. Il prezzo dei biglietti arriva fino a 650 euro e nonostante l’esorbitante cifra, i biglietti sono andati a ruba tanto da dover replicare l’appuntamento creando così una seconda data. Il 9 febbraio al Teatro Vetra di Milano ci sarà il primo appuntamento con la masteclass di trucco a cura di Manuel Mameli; dalle 14:30 alle 19:00 il truccatore e la sua modella preferita, Chiara, dispenseranno ottimi consigli a tutti coloro che vogliono imparare a truccarsi. Pochi minuti dopo l’uscita dei biglietti sul sito della Beaty Bites Masterclass della Ferragni, si è registrato un boom di accessi: ben 37mila persone si sono trovate in coda per acquistare i pass. Proprio per questo si è deciso di raddoppiare la data ed il 10 febbraio ci sarà la seconda. L’esperienza sarà del tutto reale e non più virtuale come accade spesso quando si parla della fashion bloggers più famosa d’Italia. Inoltre si assicura al pubblico della masterclass un’immersione a tutto tondo con il mondo dell’imprenditrice digitale; dall’arredamento all’offerta di cibo e bevande del bar del Teatro. Cappuccino, pizza e avocado toast per tutti quanti, esattamente quello di cui ama cibarsi Chiara Ferragni.

Il costo di tutti i biglietti e le polemiche

Esistono tre tipi di biglietti differenti; il costo del Regular Ticket è di 350 euro e comprende una make-up bag, una pochette, con all’interno prodotti make-up dal valore di 150 euro. Oltre a questo, come per tutti i biglietti, è allegato un attestato di partecipazione al corso.

L’Exclusive Ticker invece ha un costo di 450 euro; il biglietto presenta le stesse caratteristiche del primo, ma con dei posti a sedere nel settore centrale del teatro quindi con una visibilità migliore rispetto a quella dei Regular. Il valore della make-up bag però è superiore e si aggira, infatti, intorno ai 350 euro.

Il Vip Ticket è quello che ha mosso più polemiche: il costo è di 650 euro e prevede la possibilità di fare foto con l’influecer ed il suo truccatore; la make-up bag ha un valore di 500 euro e chi acquista il biglietto ha il beneficio dell’ingresso prioritario e l’uscita prolungata fino a mezz’ora dopo la fine della masterclass. I posti a sedere sono chiaramente vicinissimi a Chiara Ferragni, proprio sotto al palco dove Manuel Mameli eserciterà il suo lavoro. Inoltre, per coloro che hanno acquistato il biglietto Vip, c’è la possibilità di ottenere un make-up personalizzato da parte dei professionisti di Sephora, con prodotti Lancome. Nonostante le aspre polemiche ed i prezzi esorbitanti, questi biglietti sono stati i primi a finire.

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