Anna Tatangelo “Le nostre anime di notte” Sanremo 2019: per l’ottava volta al festival

Anna Tatangelo “Le nostre anime di notte” Sanremo 2019

Anna Tatangelo “Le nostre anime di notte” Sanremo 2019. Ventunesima in ordine di uscite, Anna Tatangelo è pronta a solcare per l’ottava volta il palco dell’Ariston. Accompagnata dal Maestro Pennino è pronta ad emozionarsi e farci emozionare con la sua ballad moderna.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO

Anna Tatangelo è di nuovo in gara per l’ottava volta al Festival di Sanremo, quest’anno con il brano Le nostre anime di notte. La cantante si esibirà sul palco dell’Ariston domani sera 5 febbraio quando inizierà la kermesse sanremese trasmessa da Rai1.

Anna Tatangelo “Le nostre anime di notte” Sanremo 2019: il testo

Diretta dal maestro Pennino, la cantante presenterà un brano che ha il ritmo di una ballar moderna, ambientata durante una notte magica e densa di sorprese. Il testo narra infatti, di una coppia che dopo numerose incomprensioni e momenti difficili, tenterà di uscire allo scoperto e di parlarsi in modo diretto durante una notte particolare.

E se da un lato la verità verrà a galla in modo inevitabile, dall’altro la loro storia rimarrà indelebilmente parte di loro. L’inedito che Anna Tatangelo canterà sul palco dell’Ariston, è contenuto nell’album dal titolo La fortuna sia con me, settimo della sua carriera.

La carriera

Anna Tatangelo è oramai a suo agio al Festival di Sanremo, avendo collezionato moltissime presenze e tanti successi. E l’avventura sanremese inizio nel lontano 2002, quando quindicenne, vinse la categoria Giovani con il fortunato brano Doppiamente Fragili. Il brano fu quello che la rese nota ai più, e che aprì il via ai numerosi album successivi all’esperienza del festival. In occasione dell’uscita del suo ultimo album, la cantante tornerà in concerto, con sei date che la porteranno in giro per l’Italia. Un’estate all’insegna dei live e di un album tutto da scoprire, attesissimo dai suoi fan.

 

Impostazioni privacy