Virginia Mihajlovic Isola dei Famosi 2019: foto, Facebook e fidanzato naufraga

La giovanissima figlia dell’allenatore Mihajlovic partecipa al reality, ma lo fa spronata dal fatto che insieme a lei ci sarà sua sorella Viktorja, con la quale ha un rapporto splendido. Le due ragazze hanno dichiarato che il loro papà, che sembra così burbero ed aggressivo, in realtà è molto sensibile e super geloso.

Virginia Mihajlovic Isola dei Famosi 2019

Virginia Mihajlovic sbarca insieme a sua sorella Viktorija in Honduras per la nuova stagione dell’Isola dei Famosi, le due sono figlie dell’allenatore serbo che in passato si è occupato di guidare il Milan ed il Torino. Le due ragazze sono di una bellezza disarmante e parteciperanno all’Isola come concorrente unico. Virginia ha 19 anni ed è nata in Italia: la mamma è la subrette Arianna Rapaccioni. Ha anche altri tre fratelli ed ha con ognuno di loro, ed ovviamente con sua sorella Viktorija, un rapporto davvero speciale. Quest’anno, sull’Isola, è pronta a sbalordire il pubblico da casa con la sua spontaneità ed il suo essere ancora acerbo da giovanissima promessa dello spettacolo.

Virginia Mihajlovic Facebook

Della vita di Virginia sappiamo moltissime cose; di mestiere fa l’influencer e per questo non si fa fatica a trovare notizie di lei online. La ragazza è abituata a stare al centro dell’attenzione; sul suo profilo Instagram si contano ben oltre i 53mila followers. 

I post più ricorrenti ritraggono la bellissima Virginia insieme ai suoi familiari, ai suoi amici ed ovviamente alla sua dolce metà.

Come ogni influencer che si rispetti, la ragazza collabora con diversi brand che sponsorizza sui suoi profili social. Nonostante ormai il portale del web abbia concesso a tutti di poter esprimere i loro dissensi, anche in maniera poco delicata, Virginia Mihajlovic invece è apprezzatissima ed è questo il motivo per cui sarà sicuramente uno dei concorrenti di cui si parlerà di più in questa edizione dell’Isola.

Virginia Mihajlovic fidanzato

Virginia è fidanzata con Alessandro Vogliacco, giovane difensore della squadra giovanile della Juventus. I due sono innamoratissimi ed appaiono sempre sorridenti sui social. Lui, classe ’98, fino a poco fa è stato dato in prestito al Padova, in Serie B. Ma i progetti calcistici e lavorativi non sono gli unici che i due si sono prefissati di coronare, l’affiatamento è tanto e non si escludono programmi a lunghissimo termine.

https://www.instagram.com/p/BsxNyrkFRUV/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy