Taylor Mega: età, origini, fidanzati. L’Isola dei Famosi 2019

C’è grande attesa per la seconda puntata di Taylor Mega a L’Isola dei Famosi 2019. La ragazza si è sicuramente fatta notare per la sua bellezza anche se non sempre è stata molto presente nei discorsi dei concorrenti. Cosa farà stasera?

Taylor Mega: età, origini, fidanzati. Chi è la nuova protagonista de L’Isola dei Famosi 2019?

Taylor Mega chi é la nuova protagonista de L’Isola dei Famosi 2019? Andiamo a vedere età, origini fidanzati di questa speciale concorrente del programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e che va in onda a partire da stasera. Le opinioniste saranno Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Si tratta di una splendida influencer di 25 anni. Fisico statuario, capelli biondi lucenti su Instagram ha 1.1 milioni di follower. Anche la lista dei potenziali fidanzati è lunga e oggi la ragazza è in coppia con Tony Effe leader della tanto criticata Dark Polo Gang.

Taylor Mega: età, origini, fidanzati. Chi è la nuova protagonista de L’Isola dei Famosi 2019?

Taylor è stata criticata per molti motivi. Il primo le sue dichiarazioni sui soldi, tanto che come riportava Il Messaggero aveva dichiarato di avere bisogno di un milione di euro al mese per vivere serenamente. Poco prima aveva svelato che per lei i rapporti intimi potevano essere anche cinque volte al giorno con livelli piccanti anche estremi.

Sicuramente bellissima la potremo vedere molto presto esplodere anche sul piccolo schermo dopo aver conquistato letteralmente il web. Tra le tante curiosità c’è anche quella che ci parla di una Taylor tifosissima della Juventus, segue infatti molto il calcio e spesso la si vede all’Allianz Stadium per vedere in campo le gesta di Cristiano Ronaldo e dei suoi compagni.

La storia con Tony Effe

Taylor Mega e Tony Effe

Come riportato da Il Giornale spiega la ragazza: “Non segui la musica Trap, ma quando l’ho visto ho pensato che era proprio un figo. Lui è un vero maschio. Mi ha fatto innamorare con la sua dolcezza infinita“. La ragazza ha ricevuto delle critiche anche per il fatto di essere troppo rifatta. Ha svelato però di essersi rifatta solo labbra e seno, sottolineando come lo facciano tutte e ricevendo per questo ulteriori critiche. Chi vincerà la gara di bellezza con le sorelle Mihajlovic?

Impostazioni privacy