Stasera in tv L’Isola dei Famosi su Canale 5: il programma con Alessia Marcuzzi

isola dei famosi
Stasera in prima serata il terzo appuntamento con L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi va in onda stasera su Canale 5 in prima serata. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune anticipazioni sul programma Mediaset.
L’Isola dei Famosi va in onda stasera domenica 3 febbraio in prima serata su Canale. Torna l’appuntamento domenicale con il seguitissimo reality capitanato da Alessia Marcuzzi. C’è grande movimento e tensione nella Palapa dopo l’eliminazione di Taylor Mega. Sono salvi invece Demetra Hampton e Kaspar. Nella scorsa puntata infatti è stata eliminata attraverso il televoto l’influencer e star di Instagram. Ad aspettarla in studio questa sera ci saranno Alessia Marcuzzi, e le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che oltre ad accogliere i naufraghi eliminati salutano quelli pronti a partire per per l’Honduras.

L’Isola dei Famosi: la trama e gli ospiti

Stasera nella terza puntata dell’Isola dei Famosi ci saranno due new entry sulle spiagge di Cayos Cochinos : Stefano Bettarini e Jo Squillo. Il primo prenderà il posto di Jeremia Rodriguez e la seconda entrà ora perché impossibilitata prima per motivi familiari. Nel frattempo in Honduraras sono arrivati anche Francesca Cipriani e Divino Otelma e ne vedremo delle belle… Se le nomination della scorsa settimana hanno creato delle vere e proprie burrasche, quella di questa settimana ha fatto molto discutere. La nomination infatti ha mandato Demetra Hampton letteralmente in crisi il che ha messo in mostra la sua estrema fragilità. Dopo l”uscita di Taylor Mega nel frattempo il leader del gruppo aveva nominato Grecia Cormenales. Chi sarà il naufrago di questa settimana a lasciare le spiagge dell’Honduras? Intanto, questa settimana la carenza di cibo si è fatta sentire e ha fatto emergere le prime divergenze tra le squadre.

Il trailer

Ecco quindi il trailer di C’è Posta per te: scopriamo le tematiche principali dello show in onda stasera su Canale 5.

Impostazioni privacy