Scorpione Isola dei Famosi 2019, ucciso un animale in diretta tv?

Scorpione Isola dei Famosi

Uno scorpione all’Isola dei Famosi 2019. Al momento delle nomination succede di tutto in diretta con Alvin costretto a intervenire. Si alzano tutte le ragazze e scuotono le lavagnette, ma è l’inviato che riesce a fare tutto per chiudere una situazione non facilissima da gestire.

Alvin svela che era una tana di termiti, ma alcuni dicono che era uno scorpione come la Marcuzzi che conferma dalla diretta. Si vede l’inviato schiacciare una lavagnetta a terra e calpestarla coi piedi. Potrebbero arrivare delle polemiche non facilissime da gestire di fronte anche agli animalisti che seguono la trasmissione.

Scorpione Isola dei Famosi 2019, ucciso un animale in diretta tv?

Il programma è sempre pronto a vivere delle complicazioni non facili da gestire. Il pubblico è comunque coinvolto da diverse cose e non è facilissimo gestire anche quello che accade in diretta. Vedremo sui social network se interverranno gli animalisti sempre pronti, giustamente, a far notare quanto accaduto.

Alcuni hanno molta paura di questo animale e anche giustamente, di certo vedere una situazione molto difficile da gestire. Il pubblico sarà molto segnato da quanto accaduto e non è facile trovare delle giustificazioni. Non era un momento di grande pericolo e preoccupazione, ma Alvin ha deciso di intervenire prontamente. Forse si sarebbe potuto allontanare e non sappiamo quando potesse essere in pericolo l’incolumità dei naufraghi presenti.

Di certo per Alvin non deve essere stato facile gestire quanto è accaduto. Si è trovato infatti a dover mandare avanti la diretta di fronte al dispiacere e alle difficoltà dei presenti. Vedremo cosa accadrà stasera e se si tornerà a parlare anche di quanto accaduto. Di certo al momento non ci si è tornati dopo quanto accaduto.

Impostazioni privacy