Marina La Rosa Isola dei Famosi, al centro delle polemiche

Marina La Rosa a L’Isola dei Famosi 2019 sarà ancora una volta al centro delle polemiche? Di certo la donna è una di quelle che fa parlare molto di sé vedremo come si comporterà stasera.

Marina La Rosa

Marina La Rosa l’ex gatta morta del Grande Fratello non convince come naufraga dell’Isola dei Famosi: è stata eletta la più antipatica tra i naufraghi. Nel salotto di Pomeriggio 5 a difenderla ci pensa Lory Del Santo.

Lory Del Santo: “Marina La Rosa fa paura” 

Lory Del Santo prende le difese dell’ex gieffina: “L’ho trovata divina. Ha dimostrato di avere il coraggio di dire quello che pensa…è una guerriera, non ha niente da perdere”. In tanti i naufraghi che non apprezzano i modi di fare della bella quarantaduenne. L’aver guadagnato l’ambito ruolo di leader della settimana non ha di certo aiutato. I naufraghi sono caduti nel tranello della produzione: la votazione del più antipatico serviva infatti a proclamare il primo pirata dell’Isola dei Famosi. A questo punto Marina, più che una gatta morta si è dimostrata una vera tigre e senza esitazione ha nominato tre naufraghi che proprio non sopporta: Taylor Mega, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni, scatenando la polemica di quest’ultimo.

Alvin, l’infiltrato speciale dell’Isola dei famosi

A difendere Marina nel salotto di Pomeriggio 5 anche Salvo Veneziano, compagno di casa della La Rosa ai tempi del Grande Fratello: “Marina la conosco molto bene, è una persona molto intelligente e non farebbe male ad una mosca. Una cosa è certa: non ha una doppia faccia“.

La carriera dopo il GF

Marina La Rosa dopo la sua partecipazione alla prima edizione del reality di Canale 5 si è dedica all’attività televisiva, principalmente nel ruolo di opinionista. Nei primi anni 2000 ha ottenuto piccoli ruoli da attrice in Beautiful, Un posto al soleCarabinieri. Dopo una pausa dal mondo dello spettacolo è tornata alla ribalta nel 2015 come ospite del Maurizio Costanzo Show. Successivamente ha partecipato come opinionista alla trasmissione Il giallo della settimana, spin-off di Quarto Grado. 

Francesca Cipriani o Mago Otelma, chi approderà sull’Isola?

A pomeriggio 5 il ricordo di Pietro Tarricone

Marina La Rosa approda come naufraga all’Isola dei famosi e dal salotto di Barbara D’Urso colgono l’occasione per ricordare Pietro Tarricone, tra le lacrime di Salvo Veneziano. L’amato attore scomparso tragicamente nel 2010. Con lui Marina La Rosa aveva avuto una chiacchieratissima storia ai tempi del Grande Fratello. Su Tarricone Marina ospite di Domenica Live poco prima di approdare sull’Isola ha detto: “mi ha abbracciato, è stato paterno…lui era una persona meravigliosa”. 

Impostazioni privacy