Einar “Parole nuove” Sanremo 2019: a cuore aperto

Einar “Parole nuove” Sanremo 2019

Einar “Parole nuove” Sanremo 2019. Einar, diciannovesimo artista in gara, dopo aver conquistato il pubblico di Amici è pronto a provarci anche con quello dell’Ariston, sicuramente più difficile. Il ragazzo porterà al Festival della canzone italiana un brano d’amore dal sapore inedito.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO

Anche Einar, dopo il percorso fatto ad Amici, arriva a Sanremo 2019. Sul grande palco porta il suo nuovo inedito “Parole nuove”, una dolce dedica d’amore alla sua ragazza. Una dedica che tutti possono fare propria, ognuno per la persona speciale che si ha nel cuore.

Einar “Parole nuove” Sanremo 2019: il testo

Parole nuove è una dedica d’amore, come si può facilmente intuire dalle strofe della canzone. Nonostante la giovane età dell’interprete, il testo appare maturo e orecchiabile, destinato a fare breccia nei cuori dei più romantici e a comparire sui muri delle città come dedica a chi si ama. Parole nuove usa davvero un modo alternativo di descrivere un sentimento a tutti fortemente noto, le parole di Einar danno inizio ad una nuova epoca di ultimi romantici, creando – si spera – una generazione di persone che sanno parlare d’amore nonostante i tempi bui.

La carriera

Einar Ortiz è nella sezione di Sanremo Giovani e ha più volte dichiarato che, oggi, finalmente si sente ad un passo dalla completezza e al raggiungimento della felicità. Dopo il terzo posto in classifica ad Amici, è pronto a sondare i palchi di tutta Italia e magari chissà, non solo. Einar comunque non si perde d’animo e dice di voler lavorare davvero per raggiungere a pieno il suo obiettivo, che certamente resta quello di fare musica per vivere. I migliori auguri per la gloriosa carriera che gli si prospetta.

Impostazioni privacy