Delia Duran Domenica Live, il video choc della donna

Domenica Live parla l’ex marito di Delia Duran. L’uomo dopo la pubblicazione dei video da parte della Duran ha contattato la redazione per dare la sua versione dei fatti in merito all’accusa di violenza. Non solo nega di aver mai picchiato Delia ma accusa Alex Belli di aver organizzato il tutto ad hoc per screditarlo. L’uomo, del quale non è stato reso noto il nome, ha poi aggiunto che ha già provveduto a muoversi per vie legali. Anche perché pare che Delia Duran si sia impossessata di alcune sue carte di credito, con le quali ha comprato diverse borse di lusso in compagnia di Alex Belli. Delia Duran messa a conoscenza dei fatti non ha cambiato la sua versione e, in merito alle carte di credito, ha raccontato di averle prese per fare all’uomo un dispetto dato che lui le aveva impedito di tornare in possesso dei suoi effetti personali.

alex belli e delia duran

Nella puntata di oggi, 3 febbrai 2019, di Domenica Live si tornerà ad affrontare il delicato tema della violenza sulle donne insieme a Delia Duran, che già nelle settimane scorse aveva approfittato del programma per parlare del violento ex marito.

Delia Duran Domenica Live, torna a parlare di Alex Belli

Delia Duran è pronta a denunciare pubblicamente l’ex marito con immagini esclusive che non riguardano solo lei. Come già anticipato nel corso della precedente puntata di Domencia Live, la nuova fidanzata di Alex Belli avrebbe dichiarato di aver subito violenza domestica ma di non poterne ancora parlare.

Evidentemente qualcosa deve essere cambiato, perché Delia Duran torna nel salotto di Domenica Live per affrontare il discorso e lanciare un messaggio a tutte le donne: “non abbiate paura di denunciare”.

Si parlerà poi della vicenda che vede la coppia composta da Delia Duran e Alex Belli contro l’ex di lui, Mila Suarez. La donna infatti ha più volte dichiarato di essere stata cacciata di casa da Alex all’improvviso, quando questo si è innamorato della Duran. Diversa è la versione fornita da Delia che proprio a Domenica Live ha dichiarato che la storia tra Alex Belli e Mila Suarez è scoppiata a causa del carattere poco facile di Mila e che ei è entrata nella vita dell’ex attore di Cento Vetrine quando tra i due era ormai tutto finito.

Gli ospiti di Domenica Live

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi oltre che del caso di Alex Belli e Mila Suarez si parlerà del Cannagate, con in studio Eva Henger pronta a nuove e scottati dichiarazioni. Sarà poi la volta di John Vitali e Barbara D’Urso reagirà per la prima volta ai pesanti insulti scritti su Facebook dall’attuale concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Ma le sorprese non finisco più, Paola Caruso tornerà ospite del salotto di Barbara D’Urso ma non si parlerà della sua chiacchieratissima gravidanza. Potrebbe infatti incontrare sua madre biologica proprio nello studio di Canale 5.

Impostazioni privacy