Barbara D’Urso Domenica Live. Pronta a denunciare John Vitale

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso lancia la bomba a Domenica Live“Io e John ce la vedremo in tribunale”.

Barbara D’Urso Jonh Vitali, Domenica Live: se ne riparlerà in tribunale

Barbara D’Urso si scaglia contro John Vitali, l’autore di un post su facebook nel quale insulta pesantemente la conduttrice di Domenica Live. La D’Urso negli ultimi anni si è fatta spesso portavoce della lotto contra la violenza sulle donne in ogni sua forma. La conduttrice dopo aver ringraziato Alessia Marcuzzi per averla difesa nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 ha attaccato duramente l’attuale concorrente del reality John Vitali: “Sono adulta e ho due p***e così, quegli insulti non mi toccano. Ma voglio dire una cosa al signor Vitali – continua la D’Urso – non ti risponderò in questo momento ma affiderò tutto a chi di competenza”. Si preannuncia quindi una denuncia contro John Vitali.

Barbara D’Urso ha tenuto poi a lanciare un messaggio al pubblico maschile in ascolto: “Le donne non si toccano, non si insultano. Queste cose non si fanno”. La conduttrice ha detto di essere un’adulta e di avere i mezzi per potersi difendere ma è consapevole che nel mondo ci sono donne che non hanno le sue stesse possibilità, per questo motivo c’è bisogno di un messaggio chiaro e d una pubblica condanna. Che sia una frecciatina al reality che non ha provveduto a squalificare Vitali?

Interviene poi Daniele Interrante, presente a Domenica Live, in veste di opinionista affermando che “nell’era dei social non esiste che questi messaggi vengano fuori dopo l’ingaggio. La produzione avrebbe dovuto indagare prima di fargli sottoscrivere il contratto”.

Gli ospiti di Domenica Live

Una puntata con i fiocchi quella in onda oggi. Oltre al caso Vitali si parlerà di violenza domestica con Alex Belli e Delia Duran. Paola Caruso potrebbe poi incontrare in studio la sua madre biologica.

Impostazioni privacy