Home News Alessia Marcuzzi senza slip, Isola dei Famosi: stasera come sarà vestita?

Alessia Marcuzzi senza slip, Isola dei Famosi: stasera come sarà vestita?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:33

La settimana scorsa a L’Isola dei Famosi si è parlato di un Alessia Marcuzzi senza slip, anche se non era vero. Come si presenterà stasera e come sarà vestita? Il pubblico aspetta e vuole sapere qualcosa in più anche prima della messa in onda.

Alessia Marcuzzi senza slip a L’Isola dei Famosi? Sul web è caccia alla foto per la conduttrice che fa impazzire il pubblico. Il suo vestito mostra uno spacco alto che sembra non evidenziare un laccetto. Probabilmente però lo slip si nasconde sotto il vestito e quindi il caso è stato montato un po’ affrettatamente.

Alessia Marcuzzi

L’isola dei famosi 2019 è appena cominciata e già internet è in escandescenza per il look di Alessia Marcuzzi. Complici anche i ragazzi della Giallapa’s e le loro battute irriverenti sono in molti a chiedersi se la conduttrice indossi o meno gli slip.

Il mini dress di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi inizia l’Isola con il botto! In total look Versace fa impazzire il pubblico in studio e a casa. Il mini dress infatti lascia ben poco all’immaginazione e i ragazzi della Gialappa’s non perdono l’occasione per punzecchiare la conduttrice: “come mai ti sei scordata le mutande? Meno male che hai le spille!”.

L’isola è cominciata da pochissimo e con ben 7.760 cinguettii è già trend topic su Twitter. Molti dei cinguettii si riferiscono al vestito di Alessia Marcuzzi. Non mancano i soliti maliziosi che si chiedono se la conduttrice abbia lasciato a casa la biancheria intima. Su Instagram intanto arrivano i complimenti di Donatella Versace, che commenta la foto pubblicata dalla Marcuzzi prima della diretta: “Alessia sei unica!! Super cool!”.

Alvin, l’infiltrato speciale dell’Isola

L’Isola delle donne

La conduttrice si è raccontata ai microfoni di Tgcom24 e si è detta fiera della sua isola tutta al femminile. Al timone del reality da cinque anni ha voluto ad affiancarla Alda Deusiano e Alba Parietti. La scelta ha fatto impazzire l’internet. Gli amati del trash attendono già la prima lite.

Le due donne sono infatti famose per avere un carattere molto forte. Ma Alessia è convinta del contrario, a riguardo ha infatti commentato: A me piace che Alda e Alba siano così, devono essere spontanee. Ho lavorato con tante donne forti, Mara Venier è una donna con la D maiusola, basta vedere i suoi successi, anche Valdimir Luxuria. E quando ci uniamo siamo una potenza. Lo dico sempre alle concorrenti. Gli uomini ad esempio hanno già fatto gruppetto, le donne si annusano.

Il cast dell’Isola dei famosi