Stasera in tv C’è posta per te su Canale 5: il programma di Maria De Filippi

c'è posta per te
Stasera in tv C’è posta per te su Canale 5: il programma di Maria De Filippi

C’è Posta per te va in onda stasera su Canale 5 in prima serata. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune anticipazioni sul programma Mediaset.
C’è Posta per te va in onda stasera sabato 2 febbraio in prima serata su Canale. L’appuntamento del sabato sera, divenuto oramai una consuetudine consolidata per tantissimi italiani, è arrivato al suo quarto appuntamento. Gli ospiti del people show di questa settimana sono stati già resi noti e tra di essi ci sono gli attesissimi Mauro Icardi e Wanda Nara che faranno parte di una sopresa molto speciale. Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre a Mauro Icardi e Wanda Nara, sul divanetto di C’è Posta per te si siederà anche Claudio Amendola con un nuovo look.

C’è Posta Per Te: la trama e gli ospiti

Questo sabato 2 febbraio a C’è Posta per te ci saranno due ospiti attesissimi: Mauro Icardi e Wanda Nara. Ad annunciarlo (oltre alla produzione Mediaset) è lei stessa sulla sua pagina Instagram, dicendo così: “Nessun impegno sabato sera vero? Cancellateli, Mau e Wan a C’è posta per te!!!”. E ad attenderli c’è una Maria De Filippi in abito rosso fuoco. Lo ha sfoggiato da Mara Venier, a Domenica In e ora è il momendo di sfoderare il nuovo hair look anche a C’è Posta per te: parliamo di Claudio Amendola uno dei protagonisti della quarta puntata del people show di Maria De Filippi. L’attore ringrazia tutti per l’accoglienza con la frase “Questo è affetto vero. Me ne accorgo quando cammino per strada”. Ma le sorprese ovviamente sono ancora tante e non ve le sveleremo tutte qui!

Il trailer

Ecco quindi il trailer di C’è Posta per te: scopriamo le tematiche principali dello show in onda stasera su Canale 5.

Impostazioni privacy