Nadia Toffa e Joe Bastianich, c’è un flirt tra di loro?

E’ da tempo ormai che si vocifera di un presunto flirt fra la Toffa e Bastianich; a quanto pare lo chef americano e la Iena sono stati fotografati insieme più di una volta e sui social si scambiano tantissimi like. E’ amore?

Nadia Toffa e Joe Bastianich, Il flirt

Nadia Toffa e Joe Bastianich erano finiti, lo scorso anno, nel mirino delle riviste di gossip  dopo esser stati immortalati a Verona in atteggiamenti tenerissimi. Ma subito dopo, dagli stessi, è arrivata la smentita: “siamo solo grandi amici, non fidanzati” dicono. Dopo poco era anche apparsa sui social della Iena una dolce dedica all’imprenditore e chef che raccontava la possibilità di un’amicizia fra uomo e donna, senza malizia, senza doppi fini. La donna sta inoltre lottando con un cancro e ha sentito fortissima la vicinanza di Bastianich. Anche se per ora sono solo amici, chi può dire se in futuro nascerà qualcosa. Se son rose…

Una iena infreddolita

Nadia Toffa è ancora molto malata, ma sempre combattiva; i fan la considerano fragile e sono preoccupatissimi per la sua salute. Nonostante la grande fatica che fa, Nadia, ha deciso di tornare a condurre Le Iene. Il pubblico si divide: alcuni non sono d’accordo, altri la elogiano e la prendono come esempio di vita. Ma c’è altro che preoccupa i suoi followers: Nadia Toffa è molto social, Instagram e Twitter sono decisamente i canali che usa di più; ed è proprio su questi che i suoi follower si concentrano. Nadia ha scritto un post lamentandosi del freddo e dei giorni della Merla, mostrandosi contrariata riguardo alle temperature e alla neve che imperversa nel Nord Italia. I fan, premurosi, la invitano a coprirsi bene per non aggravare il suo stato di salute già precario. Noi ci auguriamo che affronterà l’inverno come sta affrontando quel brutto male, pronta a rifiorire in primavera.

https://www.instagram.com/p/BtVUOdzBsWI/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy