C’è posta per te questa sera su Canale 5, anticipazioni e ospiti speciali della serata

c_e_posta_per_te
C’è Posta per te, il programma di Maria De Filippi

C’è posta per te, stasera 2 febbraio 2019, andrà in onda su Canale 5 alle 21:20. L’appuntamento del sabato sera torna con la fantastica conduzione di Maria De Filippi per la quarta puntata di questa edizione; tante sono le commoventi storie da raccontare – anche dopo ben 22 stagioni del programma. C’è posta per te continua a mantenere un gran numero di ascolti ed emoziona il pubblico con grandi sorprese.

C’è posta per te, anticipazioni quarta puntata

La ormai famigerata busta torna ad aprirsi stasera su Canale 5: nel corso della puntata di questa sera il tema centrale saranno i difficili rapporti che possono intercorrere fra familiari e coppie in crisi. Come sempre, con l’aiuto di Maria, i protagonisti delle storie capiranno se è il caso o meno di raggiungere chi li ha chiamati dall’altra parte della busta. La speranza è l’ultima a morire. Ma non sono solo queste tematiche ad incuriosire il pubblico a casa, bensì anche famosi ospiti presenti questa sera in studio.

Gli ospiti

La prima puntata di questa edizione di C’è posta per te si è aperta col botto ed insieme a Maria era presente proprio lui, Ricky Martin. Dopo Gerry Scotti, Giulia Michelini e Marco Bocci questa sera in studio sarà presente Claudio Amendola. 

L’attore avrà il compito di esaudire il sogno di una persona che da tempo freme per incontrarlo; oltre a lui a varcare le porte di C’è posta per te anche Mauro Icardi e la sua bella Wanda Nara.

Impostazioni privacy