Stasera in tv Quarto Grado: il programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi

quarto grado
Quarto Grado in onda stasera su Rete 4

Quarto Grado va in onda stasera su Rete 4 in prima serata. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune anticipazioni sul programma.
Quarto Grado va in onda stasera venerdì 1 febbraio in prima serata su Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero . Sarà una puntata ricca di protagonisti e colpi di scena partendo dal discusso caso di Marco Vannini il ventunenne ucciso il 18 maggio del 2015 per mano del suocero Antonio Ciontoli, padre della fidanzata Martina.
L’altro caso che verrà trattato nel corso della puntata, sarà quello di Stefania Crotti, la donna di Gorlago trovata carbonizzata il 18 gennaio a Erbusco nelle campagne bresciane.

Quarto Grado: la trama e le anticipazioni

La puntata di venerdì 1 febbraio si aprirà con il discusso caso di Marco Vannini, ucciso per mano del suocero Antonio Ciontoli il 18 maggio 2015. In merito a questo caso, nei giorni scorsi c’è stata la sentenza d’Appello che ha ridotto la condana a Ciontoli da 14 a 5. Per quanto riguarda i familiari sono stati confermati i 3 anni di arresto per la moglie e i due figli (tra cui Martina, la compagna di Vannini). Sentenza che ha suscitato la rabbia e il dolore di tutti.
L’altro caso di cui si parlerà nella punata di stasera è quello di Stefania Crotti. Per l’omicidio di Stefania Crotti è stata accusata Chiara Alessandri, ex amante del marito di lei, Stefano Del Bello, che continua a dichiararsi innocente. Nel frattempo però, Chiara Alessandri è stata condotta in carcere e continua a negare di aver bruciato il corpo della vittima. Dalle anali dell’autopsia inoltre, è emerso che la vittima quarantaduenne era viva quando è stata bruciata.

Impostazioni privacy