Patty Pravo e Briga “Un po’ come la vita” Sanremo 2019: pronti a conquistare l’Ariston

Patty Pravo e Briga “Un po’ come la vita” Sanremo 2019

Patty Pravo e Briga “Un po’ come la vita” Sanremo 2019. Patty Pravo e Briga sono sicuramente un’accoppiata inaspettata, riusciranno a conquistare il difficile pubblico del Festival di Sanremo? Trendicesimi in ordine di uscita porteranno nella loro esibizione tutta la grinta che li contraddistingue, pronti ad affrontare insieme  la temibile platea.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO

Attesissimo è il ritorno di Patty Pravo all’Ariston, che canterà assieme al rapper Briga, dopo un’assenza di due anni dalla gara musicale più nota d’Italia. Il loro brano dal titolo Un po’ come la vita, è qualcosa di molto diverso da ciò che è stato presentato in precedenza dalla camaleontica cantante. Sarà possibile ascoltarlo soltanto a partire dal prossimo 5 febbraio, quando il 69esimo Festival di Sanremo aprirà il suo sipario per intrattenere il pubblico italiano fino al 9 febbraio.

Patty Pravo e Briga “Un po’ come la vita” Sanremo 2019: il testo

Patty pravo è alla decima partecipazione al Festival di Sanremo, ma non sembra affatto accusare il tempo che è trascorso dalle prime edizioni. Il carisma è lo stesso, come d’altronde la volontà di rompere gli schemi e tentare nuove sfide. Una di queste è stata decidere di intraprendere la collaborazione con il seguitissimo rapper Briga, musicalmente piuttosto lontano dalla realtà di Patty.

Ma il trasformismo è la carta che accomuna i due artisti ed è anche l’elemento in comune che ha portato alla scelta di un pezzo come Un po’ come la vita. Il brano che Pravo e Briga canteranno in gara è un invito a non prendersi troppo sul serio, e a non soffermarsi sugli aspetti più dolorosi della vita. Insito è il consiglio a vedere il bicchiere mezzo pieno, nonché a saper ricominciare anche dalle fasi più complesse di ogni individuo.

Due dinamiche carriere

Di nuovo in gioco Patty Pravo (in arte Nicoletta Strambelli), è pronta a riconfermare la sua ineguagliabile grinta e il suo innato senso dell’evoluzione, della trasgressione. Una vera icona di stile e musica, che ha influenzato un’intera generazione, entrando in contatto con grandi nomi della musica internazionale.

Al suo fianco Briga, all’anagrafe Mattia Bellegrandi, intenso e amato rapper della scena musicale contemporanea, che ha iniziato a farsi notare grazie alla sua partecipazione nel 2015 come concorrente nel talent Amici di Maria De Filippi. Uscito dalla culla di Amici, l’artista ha scalato le classifiche arrivando ad occupare i primissimi posti nelle vendite con l’album Talento, pubblicato nel 2017.

Impostazioni privacy