John Vitale Pomeriggio 5, Barbara D’Urso commenta le accuse!

John Vitale a Pomeriggio 5? Si torna a parlare di quanto questi avrebbe detto contro Barbara D’Urso. Sarà proprio la donna a rispondere su Canale 5 a delle situazioni rintracciate direttamente da Selvaggia Lucarelli.

John Vitale eliminato? L’Isola dei Famosi apre in studio una grande polemica stasera 31 gennaio 2019. Al centro della controversia ci sono i commenti lasciati dal ragazzo  sui social contro Barbara D’Urso, rintracciati da Selvaggia Lucarelli.

John Vitale su Barbara D’Urso

Nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha portato in auge il problema del cyberbullismo, in questo caso ai danni della collega Barbara D’Urso proprio da parte di uno dei concorrenti del programma che conduce.

Durante il daytime dell’Isola, Alvin, ha lanciato la bomba dicendo che un concorrente del reality era seriamente a rischio e avrebbe dovuto difendersi nella diretta.

Ed infatti, oggi, è stato proprio così: Giovanni, in arte John, è stato messo alla gogna dagli ospiti in studio e dalla stessa Marcuzzi. Alba Parietti e Alda D’Eusanio hanno definito questo gesto come l’oggetto di un maschilismo dilagante. L’accusa fatta a John è quella di aver pubblicato su Facebook dei commenti degradanti nei confronti della D’Urso; il ragazzo in studio dalla stessa, però, era stato carino ed accomodante nei confronti della conduttrice e questo gli è costato la denominazione di “leone da tastiera”.

I provvedimenti

Alessia Marcuzzi si è detta scioccata in merito a quanto accaduto e ci ha tenuto più volte a ribadire che al momento dei casting, la produzione, non era assolutamente a conoscenza di ciò che John aveva in precedenza scritto sul suo profilo Facebook.

Nel momento culmine dell’indignazione della Marcuzzi, la conduttrice ha poi detto che chiedere scusa dopo aver detto tali oscenità non basta e l’unico provvedimento giusto, secondo lei, sarebbe stata l’eliminazione. Il pubblico ha applaudito e la produzione ha preso in parola Alessia: è finito direttamente fra i nominati della puntata e sarò compito del pubblico da casa decidere se farlo rimanere o meno in Honduras.

Impostazioni privacy