Fedez lascia X Factor? Ecco il perché

Fedez

Fedez non sarà presente nella nuova edizione di X Factor, ad annunciarlo è stato proprio il rapper attraverso una stories su Instagram, il social preferito dai Ferragnez

Fedez: “Voglio dedicarmi alla famiglia”

Ormai Instagram sta diventando il social più usato dalle star e sempre più VIP utilizzano la sessione domande per avere un contatto diretto con i proprio fan. Proprio prendendo spunto da una delle domande ricevute Fedez ha cancellato ogni dubbio sulla sua presenza ad X Factor.

Il rapper presente nel programma da ben cinque anni ha deciso di lasciare il suo posto a qualcun’altro. Stando a quanto dichiarato da Fedez negli ultimi anni nella sua vita sono cambiate tante cose alle quali lui sta ancora cercando di adattarsi. Per questo motivo ha dichiarato che: “Sento il bisogno di chiudere il cerchio e dedicarmi di più alla famiglia”. Il piccolo Leone e la moglie Chiara Ferragni ne saranno sicuramente felici.

Molti dubbi si sono alzati sulle sorti di X Factor. Senza Fedez e senza Manuel Agnelli riuscirà a restare in piedi la baracca? In molti si chiedono poi chi affiancherà Mara Maionchi e Lodo dello Stato Sociale, sempre che saranno riconfermati. Intanto l’unica certezza è che i casting per la tredicesima edizione sono già aperti, per il resto basterà aspettare.

La polemica di Salmo

L’ultimo album di Fede, Paranoia Airlines, e il merchandising targato Ferragnez continuano a far parlare sui social. L’ultima polemica è stata alzata da Salmo che, attraverso il suo profilo instagram, ha accusato il rapper di aver copiato il suo mercandising. Postando a dimostrazione i due contenuti, effettivamente molto simili.

La risposta del marito della Ferragni non si è lasciata attendere. Dopo aver dichiarato di essersi ispirato agli Slaer ha aggiunto: “A questo punto direi che abbiamo copiato entrambi. Fedez, forse stanco delle continue polemiche che lo vedono protagonista a poi concluso: “Pace e bene a e a tutti gli altri che ogni giorno cercano il modo di voler litigare con me”.

Impostazioni privacy