Stasera in tv Che Dio ci aiuti: la fitcion di Rai 1 con Elena Sofia Ricci

che Dio ci aiuti
Stasera su Rai 1 la fiction Che Dio ci aiuti

Che Dio ci aiuti 5 va in onda stasera su Rai 1 in prima serata. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune anticipazioni sulla fiction firmata Rai.
Che Dio aiuti 5 va in onda stasera giovedì 31 gennaio in prima serata su Rai 1. Quello di questa sera sarà il penultimo appuntamento con la fortunata serie ambientata ad Assisi molto amata dal grande pubblico. Siamo infatti arrivati al nono episodio della quinta stagione di Che Dio ci aiuti. Dopo quasi due anni di attesa, la fiction è tornata sul piccolo schermo con tantissime novità e colpi di scena. Ad esempio l’ambientazione si è spostata da Fabriano ad Assisi. I personaggi cardine però restano sempre Elena Sofia Ricci che interpreta il ruolo di Suor Angela e la sua consorella Suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi. Oltre a loro però ci sono dei nuovi personaggi, tra cui Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, Maria la nipote ribelle di Suor Costanza interpretata da Laura Adriani e infine la novizia, interpretata da Simonetta Culumbu.

Che Dio ci aiuti: la trama e le anticipazioni

Ma vediamo cosa accadrà questa sera nei due episodi di Che Dio ci aiuti che rappresentano il penultimo appuntamento della famosa fiction di Rai 1. Il primo dei due episodi è intitolato Fuori, suor Angela (Elena Sofia Ricci) che come al solito avrà moltissimi problemi da risolvere. Primo dei quali è una bambina che sembra essere vittima della stessa madre. Nel frattepo tutte le suore sono impegnate a far cambiare idea Azzurra ( Francesca Chillemi) che non accenna a cambiare idea: è decisa a vendere il convento. Ci sarà una sorpresa però sul compratore. Il secondo episodio, invece, è intitolato L’ultimo ricordo e come al solito la protagonista è Suor Angela. In questo episodio, Elena Sofia Ricci aiuta Nico a cercare uno studente, di cui si sono perse le tracce. Ginevra (Simonetta Culumbu) sarà nei guai: riceverà una foto in cui è in atteggiamenti compromettenti con il ragazzo. In ultima battuta, Azzurra incontra il compratore scoprendo che si tratta di una sua vecchia fiamma.

Il trailer

Ecco il traile di Che Dio ci aiuti e scopriamo insieme le anticipazioni e la trama della fortunata fiction di Rai 1.

Impostazioni privacy