Ken Umano occhi di gatto, nuovo intervento sconvolge il web

Ken Umano occhi di gattoCosa ha combinato il Ken Umano con gli occhi di gatto? Lo ha raccontato Barbara D’Uros a Pomeriggio 5. Rodrigo Alves sarà sicuramente pronto a raccontare presto cosa è successo, ma dopo gli interventi chirurgici della settimana scorsa è tornato nuovamente in sala operatoria. Una situazione che è difficile da definire “non patologica”.

Cosa è accaduto a Rodrigo Alves? L’intervento agli occhi è sicuramente l’ennesimo atto di una situazione che gli è sfuggita di mano allo stesso protagonista di quanto accaduto. Rodrigo non sarà ospite da Barbara D’Urso ma se ne parlerà a Pomeriggio 5.

Ken Umano occhi di gatto, nuovo intervento sconvolge il web

Il web è letteralmente sconvolto da quanto accaduto, le foto sono sicuramente incredibili e lasciano tutti senza parole. Il personaggio è Rodrigo Alves che abbiamo visto per alcuni giorni anche dentro la casa del Grande Fratello l’anno scorso. Una situazione paradossale che non si può non considerare fuori dal mondo e incredibile. Sicuramente ci saranno tante altre polemiche per un uomo che non si sa più quanti interventi ha fatto per somigliare a Ken.

Una situazione che ha creato polemica e di cui se ne parlerà ancora insieme a quello del ragazzo che ha fatto 11 interventi in Argentina per somigliare a Michael Jackson. Difficile capire cosa sia passato per la testa stavolta al personaggio televisivo che continua a sorprendere tutti con delle scelte alquanto fuori dal comune. Vedremo cosa accadrà nella puntata di Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy