Isola dei famosi 2019, naufrago squalificato stasera

Stasera un naufrago sarà squalificato a L’Isola dei Famosi 2019, questo è quello che si è detto lungo la settimana con la sicurezza che sarebbe tornato protagonista Stefano Bettarini. Staremo a vedere.

L'Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi 2019 ha debuttato solo lo scorso giovedì su Canale 5 ma già uno dei naufraghi è al centro di una grande polemica. Non finiscono le sorprese del Reality condotto da Alessia Marcuzzi  con l’aiuto di Alvin, inviato speciale dall’Honduras.

L’Isola dei famosi 2019, prima squalifica?

Stando a quanto annunciato nel daytime da Alvin uno dei concorrenti del reality di Canale 5 potrebbe essere a rischio eliminazione. Il problema sono i suoi comportamenti pregressi al suo approdo in Honduras. Giovedì, durante la diretta del programma, il concorrente verrà chiamato a rispondere delle sue azioni.

Il nome del naufrago che potrebbe rischiare l’eliminazione dal programma non è stato rivelato, ma sono in molti a fare il nome di John Vitale, in questi giorni al centro dei gossip per un suo messaggio tirato fuori da Selvaggia Lucarelli. Il 33enne go-go boy pare abbia avuto parole poco gentili nei confronti di Barbara D’Urso. La Lucarelli pare abbia scovato sulla pagina facebook del naufrago un messaggio del ragazzo contro la conduttrice tv. Nel testo del post si leggono allusioni e insulti nei confronti della D’Urso. Chissà se sarà proprio questo il comportamento incriminato.

Cambio di programmazione

Sanremo è ormai alle porte e Canale 5 si prepara ad affrontare la gara di ascolti con la kermesse musicale più attesa della televisione italiana. Tra i vari cambiamenti spunta quello dell’Isola dei Famosi 2019, la cui seconda puntata è andata in onda domenica scorsa. Per evitare del tutto lo scontro con il Festival, il reality di canale 5 tornerà in onda il prossimo 10 febbraio. Salvo ulteriori modifiche dei palinsesti Mediaset, il reality riprenderà la sua programmazione originaria a partire da giovedì 14 febbraio.Insomma per conoscere le sorti e il nome del concorrente eliminato bisognerà aspettare ancora un po’.

Format

L’Isola dei famosi, reality unico nel suo genere, vede un grande gruppo di VIP sfidarsi in una gara di sopravvivenza.

Impostazioni privacy