Gabriel Garko è morto in un incidente? La notizia spaventa il web

Gabriel Garko è morto?

Gabriel Garko è davvero morto in un incidente stradale? Fatto sta che questa notizia si è sparsa nella giornata di oggi e ha lasciato tutti senza parole. La notizia ha spaventato il web visto che comunque l’attore è davvero molto amato. L’anno scorso aveva anche partecipato da spalla di Pierfrancesco Favino sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2018.

Si tratta della solita bufala, fake news, che lascia tutti senza parole. La falsa notizia è uscita sui social network, lasciando tutti senza parole. Dopo qualche ore è stato direttamente l’attore a parlare per raccontare cosa era successo. Ha tranquillizzato tutti davvero, spiegando che nulla è vero e non ci sia stato assolutamente un incidente. Questo ha lasciato senza parole il web, sconvolto da voci che sono davvero fuori luogo.

Gabriel Garko è morto in un incidente? La notizia spaventa il web

L’attore su Instagram ha scritto: “Ho saputo solo ora della notizia della mia morte. Non è vero, volevo comunicare a tutti che sto benissimo”. Con le emoticon ha poi dimostrato simpatia mettendo le corna a scongiurare la sfortuna. Sicuramente la situazione è molto grottesca anche se non insolita visto che è toccato prima o poi a molti dei volti noti dello spettacolo.

News che si lanciano sul web per cercare di fare fortuna e successo sul web, diventare virali ormai per alcuni è diventata una vera e propria mania. Ed è così che ora tutti ne parlano anche se c’è da dire che per fortuna in pochi ci hanno creduto. Ormai diventa molto importante cercare di capire con precisione la fonte per cercare di capire cosa è realmente accaduto quando arriva una notizia del genere. Siamo molto felici di sapere Gabriel Garko in salute e con nessun problema. A rivelarlo appunto è stato proprio lui sui social network.

Impostazioni privacy