Celine Dion troppo magra, travolta dalle polemiche del web

Celine Dion troppo magra
Celine Dion troppo magra

Ci sono degli scatti che stanno facendo letteralmente il giro del web negli ultimi giorni, che ritraggono la cantante canadese Cèline Dion. Il caso verrà infatti affrontato nel programma condotto da Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque alla presenza di diversi opinionisti che tenteranno di ipotizzare quali siano le cause all’origine di tale stato fisico.

Celine Dion troppo magra, travolta dalle polemiche del web

Le chiacchieratissime foto non sono passate inosservate ai più per l’eccessiva magrezza della nota celebrità. La Dion infatti appare emaciata agli estremi destando non pochi sospetti su una presunta anoressia. In molti attribuiscono questo preoccupante cambio di aspetto alla nuova relazione intrapresa con il 33enne Pepe Munoz, affascinante ballerino e illustratore spagnolo. I due si sarebbero conosciuti durante una delle numerose sfilate a cui la cantante assiste nella città di Parigi durante le settimane della moda. In una recente intervista la Dion dichiara che ora si sente in totale simbiosi con il suo aspetto fisico, in armonia con sé stessa come non lo è stata mai.

Attenti a non perdere nessun appuntamento modaiolo, Dion e Munoz, posano disinvolti davanti agli obbiettivi, sfoggiando dei look minimal, ma piuttosto ricercati, con toni in cui prevalgono nuances chiare. Intanto una fitta schiera di haters ha intrapreso un vero e proprio attacco di commenti al veleno nei confronti dell’eccessiva esilità di Cèline. Tuttavia la cantante, nota non soltanto per la folgorante voce, ma anche per uno spirito critico e pungente, non le ha di certo mandate a dire su questo argomento. “Vi sembro troppo magra? Beh, giratevi dall’altra parte”, una risposta tagliente capace di mettere a tacere ogni critica.

Impostazioni privacy