11 interventi per essere come Michael Jackson, scelta folle di un 22enne

11 interventi per essere come Michael Jackson
11 interventi per essere come Michael Jackson

11 interventi per essere come Michael Jackson, è la scelta folle di un 22enne di cui si parlerà oggi a Pomeriggio 5. La trasmissione di Barbara D’Urso torna su situazioni delicate che riguardano la chirurgia plastica. Sicuramente un rimedio che può essere utile per diversi motivi legati alla salute, ma che così diventa una degenerazione pericolosa.

Viene da chiedersi come questo 22enne abbia trovato i soldi, magari ricco di famiglia, per fare 11 interventi molto costosi. Voleva somigliare al famoso cantante che seguì un percorso simile per diventare bianco e cambiare il colore della sua pelle. Cosa accadrà oggi a Canale 5? Staremo a vedere.

11 interventi per essere come Michael Jackson, scelta folle di un 22enne

Si chiama Leo Blanco, 22enne argentino che ha speso ben 42mila dollari. Ha spiegato: “Ogni operazione mi avvicina sempre di più al mio obiettivo“, cioè quello di raggiungere Michael Jackson. La storia ha fatto il giro del mondo, lasciando tutti senza parole e molti si chiedono dove era la famiglia mentre questo ragazzo compiva questo percorso tragico e sicuramente portato a rovinargli la vita.

Inutile nascondere che gli interventi lo porteranno ad avere anche delle difficoltà dal punto di vista fisico. Questo potrebbe portare a delle situazioni difficili da gestire nella respirazione o anche nel movimento del volto. Non sappiamo ancora se sentiremo parlare proprio Leo Blanco oggi su Canale 5, di sicuro a breve ne sentiremo parlare da Barbara D’Urso che ha sempre affrontato con serietà questi argomenti molto interessanti per riflettere su cosa accade. Difficile pensare che non serva una sensibilizzazione in un paese che punta sempre di più sull’estetica e non sulla forma e sulla vita, sulla sensibilità. Vedremo cosa accadrà su Canale 5 questo pomeriggio.

Impostazioni privacy