Wanda Fisher Pomeriggio 5, la rivelazione sul toy boy

Wanda Fisher

Wanda Fisher ha finalmente trovato l’amore, questa la dichiarazione fatta dalla cantante nel salotto di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

Il giovane amore di Wanda Fisher

La cantante, celebre sopratutto per essere la sosia di Ivana Spagna, ha un nuovo fidanzato: un giovane trentenne che nella vita fa il personal trainer. Galeotta fu la palesta, è proprio il caso di dirlo. Sembra infatti che la Fisher abbia conosciuto il ragazzo durante un pomeriggio di allenamento. La storia tra i due va avanti da qualche mese e Wanda pur non potendosi dire ancora innamorata ammette di essere molto felice.

L’amore non ha età

L’età è solo una mera questione anagrafica e a ricordarcelo sono proprio le star. Da Wanda Fisher a Carmen Di Pietro, sono molte le donne famose che scelgono di intraprendere una relazione con un fidanzato più giovane. Una delle storie più belle è sicuramente quella tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, di 14 anni più giovane. I due sono stati insieme dal 2006 al 2016 e ancora oggi continuano a lavorare insieme e a dimostrarsi affetto e stima reciproca.

Ryan Gosling ha un vero e proprio debole per le donne più mature. Il sexy attore hollywoodiano è attualmente legato alla collega Eva Mendes, di sei anni più grandi di lui, con la quale ha avuto due figlie. Tuttavia la Mendes non è stata la prima donna matura a rubare il cuore del bravo Ryan, prima di lei c’è stata infatti Sandra Bullock: all’epoca della loro relazione, nel 2002, Ryan aveva solo 22 anni mentre Sandra ne aveva ben 38.

Anche Demi Moore, la celebre interprete del Soldato Jane, ha dimostrato di non avere problemi ad intrecciare relazioni con uomini di età diverse dalla sua, che siano più grandi come nel caso di Bruce Willis o più piccoli, come nel caso di Ashton Kutcher. Con quest’ultimo ha ben 16 anni di differenza. I due hanno cominciato a frequentarsi nel 2015 per poi lasciarsi nel 2011.

Impostazioni privacy