Stasera in tv La Porta Rossa: la fitcion di Rai 2

la porta rossa
L’ultima e sesta puntata de La Porta Rossa

La Porta Rossa va in onda stasera su Rai 2 in prima serata. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune anticipazioni sulla fiction firmata Rai.
La Porta Rossa va in onda stasera mercoledì 30 gennaio in prima serata su Rai 2. Quello di questa sera sarà il sesto ed ultimo appuntamento con la serie noir ambientata a Trieste e ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, che ha riscosso moltissimo successo. La Rai infatti ha già deciso di riprorre in tv tutta la serie in attesa che arrivi la seconda stagione. Dopo una breve pausa inframezzata dal Festival di Sanremo, la Porta Rossa tornerà con dei nuovi episodi dal 13 febbrario.

La Porta Rossa: la trama e le anticipazioni

Questa sera andranno in onda gli ultimi due episodi de La Porta Rossa. La trama della Porta Rossa si sviluppa a Trieste e segue le vicende del commissario di polizia Leonardo Cagliostro protagonista di una singolare vicenda. Cagliostro infatti sta spendendo tutto il suo tempo alla ricerca di un caso difficilissimo: il suo omicidio. Avete capito bene. Durante un’operazione di polizia solitaria, il commissario viene ucciso, ma il suo “spirito” resta nel mondo terreno perché ha ancora molte cose da risolvere e soprattutto deve proteggere la moglie Anna da alcuni malviventi che la minacciano. Annna infatti è sempre più in pericolo: si sta avverando infatti la premonizione che aveva avuto il commissario Cagliostro: riuscirà a salverla in tempo? Cagliorsto riuscirà a trovare il suo assassino e a scoprire perché è stato ucciso, trovando finalmente la pace? E Anna riuscirà a mettere in salvo se stessa e la piccola che aspetta? Tutti questi che troveranno una risposta nei due episodi che andranno in onda questa sera mercoledì 30 gennaio su Rai 2. Ecco alcune anticipazioni dell’ultimo episodio de La Porta Rossa: Anna svela a Rambelli che Ambra era in contatto con Raffaele e che Cagliostro è stato tradito quando è morto. Rambelli cerca convincere Anna che si sta sbagliando ma lei non vuole arrendersi. Cagliostro cerca di salvarla facendo caos in casa, ma parte un colpo di pistola e Anna viene colpita. Cosa le succederà? Intanto Vanessa confida a Stella e Paoletto di aver dato l’agenda di Rizzo in Questura…

Il trailer

Ed ecco alcune curiosità su La porta rossa, la cui ultima puntata andrà in onda stasera su Rai 2.

Impostazioni privacy