Meghan Markle ed il Principe Harry non vivono più insieme, è già crisi?

Arrivano alcune indiscrezioni dalla famiglia Reale, la più amata da tutto il mondo: sembrerebbe, infatti, che i neo sposini Harry Windsor e Meghan Markle non vivano più insieme. 

L’apparente crisi

La notizia arriverebbe da fonti molto vicine alla coppia reale e confermerebbero le voci che girano intorno alla crisi matrimoniale dei due sposini. 

A meno di un anno dalle gloriose nozze, sembrerebbe che la favola stia già svanendo. Secondo le indiscrezioni, a mettere lo zampino fra i duchi del Sussex, sarebbe stata proprio la Regina Elisabetta. 

Tutto è partito dalla pubblicazione da parte del negazione Globe di una mail molto personale, in cui sua Maestà avrebbe definito la povera Meghan come “un cancro da cui bisogna liberarsi prima possibile e nel modo più indolore”, ma non solo, la Regina avrebbe inoltre aggiunto che l’attrice americana in realtà sia solamente “un’avida cacciatrice d’oro”.

Alla scioccante notizia, si sono aggiunte nuove voci. Dal 361megazine arriva la conferma: Meghan ed Harry non vivono più insieme da dieci giorni. Ma non è tutto…

Il divorzio programmato

Secondo il settimanale americano, ci sarebbe un piano divorzistico che si aggira intorno ai 37 milioni di dollari per far tornare la neo duchessa nella sua terra Natale, lasciando però il bambino nel Regno Unito.

Meghan, inoltre, avrebbe rifiutato ogni tata che le è stata presentata perché vorrebbe che il futuro royal baby fosse cresciuto da sua mamma. Problemi a corte? Chi vivrà, vedrà.

Impostazioni privacy