Gwyneth Paltrow denunciata per danni cerebrali da uno sciatore, ma lei nega ogni cosa

Gwyneth Paltrow, bellissima attrice californiana, non sta passando esattamente un periodo spensierato e sta avendo a che fare con una denuncia che le sta dando un po’ di pensieri.

Gwyneth Paltrow nega tutto

Sembrerebbe che l’attrice sia stata denunciata da Terry Sanderson, un cittadino dello Utah, per un incidente sciistico nel quale sarebbe rimasto ferito.

A quanto pare, stando a quello che dice lo sciatore, Gwyneth Paltrow non avrebbe chiamato i soccorsi. L’episodio pare risalire a qualche anno fa, esattamente al 2016, sulla pista per principianti del Deer Valley Resort, a Salt Lake City.

La ricostruzione

Terry Sanderson sostiene che la Paltrow aveva completamente perso il controllo degli attrezzi sciistici che stava usando e l’abbia fatto cadere, causandogli dei danni cerebrali e la rottura di ben quattro costole. L’uomo ha accusato anche un maestro di sci per aver compilato un falso rapporto in merito all’incidente, riportando che la bella Gwyneth in realtà non sia stata la causa della caduta. Il portavoce della star ha definito questa denuncia “priva di fondamento” e pertanto l’azione giudiziaria non sussisterebbe.

Impostazioni privacy