Alessia Marcuzzi e un particolare che non ti saresti aspettato

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è la regina indiscussa di Instagram, e proprio sul famoso social si lascia spesso andare a confidenze con i suoi seguaci. Questa volta, la bella conduttrice stupisce tutti con un consiglio.

Se bella vuoi apparire, i consigli di Alessia Marcuzzi devi seguire

Un maglione bianco a collo alto, pantaloncini neri, calze a pois e decoltè nere, questa la mise scelta dalla Marcuzzi per dare la buonanotte ai suoi 4 milioni di followers. Ma l’outfit da urlo non è il solo segreto di Alessia per apparire sempre al top. A svelarlo è la stessa showgirl.

Sembra infatti che il trucco usato da Alessia Marcuzzi per essere sempre al meglio nei suoi selfie stia tutto nel luogo in cui questi vengono scattati: il bagno. Il set fotografico preferito dalla bella bionda è proprio lo specchio del suo bagno, il motivo? Le luci!

Vita Privata

Alessia Marcuzzi oltreché per la sua indiscussa bravura ha conquistato il cuore di tutto per la sua semplicità e ricchezza d’anima. Di recente è stata anche elogiata da Selvaggia Lucarelli per quello che, forse, è il suo dono più grande: la famiglia. Alessia infatti è la rappresentante ufficiale della famiglia formato allargato.

Sposata dal 2014 con Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo, ha ben due figli: Tommaso, nato dall’amore della showgirl con l’ex Simone Inzaghi e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Alessia è riuscita, per amore dei figli, a mantenere saldi rapporti con i padri dei suoi figli tanto da organizzare spesso cene a famiglie riunite e vacanze.

Oltreché alla stabilità famigliare Alessia Marcuzzi vanta una carriera di tutto rispetto. Nel 2018, dopo ben 13 anni, è tornata a condurre uno dei suoi programmi di maggior successo: le Iene. Al momento è impegnata nella conduzione dell’Isola dei Famosi, reality di cui tiene le redini dal 2015. L’edizione 2019 è cominciata da poco ma Alessia si prepara già per la prossima e sembra volere tra i naufraghi una cantante molto particolare: Cristina D’Avena.

 

Impostazioni privacy