Home Televisione La dottoressa Giò si risveglierà dal coma? Anticipazioni ultima puntata stasera in...

La dottoressa Giò si risveglierà dal coma? Anticipazioni ultima puntata stasera in tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:22
CONDIVIDI
La_Dottoressa_Giò
Dottoressa Giò

Barba D’Urso veste per l’ultima volta i panni della Dottoressa Giò, questa sera -29 gennaio 2019- su Canale 5 a partire dalle ore 21,20 andrà in onda l’ultima puntata dell’amata fiction. Nel cast oltre la regina dei talk targati Mediaset troviamo Christopher Lambert, Camilla Ferranti, Marco Bonini, Rocco Tanica, Susy Laude e Teresa Romagnoli.

La Dottoressa Giò, anticipazioni ultima puntata

Dopo essere stata investita nella scorsa puntata Giò lotta tra la vita e la morte. Al risveglio però un’amara sorpresa attende la dottoressa: ha infatti perso ogni sensibilità al braccio sinistro. L’unica speranza per poter tornare ad operare è quella di sottoporsi a un delicatissimo intervento di chirurgia robotica. La polizia intanto indaga sull’attentato alla vita dell’amata ginecologa. A poco a poco comincia a venir fuori la verità su la Torre e Monti.

Angela nel frattempo riceve le attenzioni di un dirigente medico. Al San Carlo non c’è un attimo di pace: la polizia interviene nella clinica e mette sotto torchio Paolo Zampelli. Mentre Sergio Monti riesce a mettersi in fuga. Luca intanto, dopo aver trovato il coraggio di ribellarsi al padre, deve darsi da fare per affrontare la prima operazione da primo chirurgo. Giò fa del tutto per adescare Monti, questo alla fine si reca in ospedale e tenta di mettere fuori gioco la dottoressa Giò, salvata dall’intervento di Zampelli.

Le origini

La dottoressa Giò viene lanciata per la prima volta nel 1995 come film per la tv, dal titolo  La dottoressa Giò – Una mano da stringere. La serie con Barbara D’Urso è approdata prima su Rete 4 e poi di nuovo su Canale 5, con due stagioni andate in onda rispettivamente nel 1997 e nel 1998.

La quarta stagione si farà?

Le prime indiscrezioni fanno sapere che La Dottoressa Giò 4 è in fase di scrittura, ma tutto dipende dal pubblico. Mediaset intanto non ha ancora  fatto annunci al riguardo. Gli amanti della serie con Barbara D’Urso dovranno aspettare ancora un po’ prima di saperne di più.

Clicca qui per la programmazione di Stasera in tv