Jovanotti da bambino, la foto su Instagram diventa virale

Jovanotti, rapper e cantante italiano classe 1966, ha postato una foto sul suo profilo Instagram facendola inconsapevolmente diventare virale. I fan impazziscono alla vista di mini Lorenzo ed i commenti in favore di più post del genere non si contano neppure.

Il post

Sul profilo di Jovanotti arriva questa immagine inaspettata: nella foto c’è un bambino dolcissimo, dai capelli rossi, con un grembiule blu, un maglioncino ed un bel sorriso solare.

Il piccolo in questione è proprio lui, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, in tenerissima età. Il cantante ha deciso di mostrarsi ai fan come non lo avevano mai visto.

I fan si sbizzarriscono: c’è chi gli fa i complimenti, chi sostiene non sia cambiato per nulla, chi fa battute sul suo orologio e chi ironicamente sostiene fosse meglio prima.

L’immagine risale agli anni 70 e fra i tanti commenti appaiono quelli dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo, in particolare quelli di Levante e Nicoletta Romanoff che lo paragonano a sua madre, per l’incredibile somiglianza con la donna.

In pochissime ore, comunque, i like sono oltre 44mila.

Le parole di Jovanotti

Insieme alla foto il cantante allega una frase simpatica, per sdrammatizzare, che riporta esattamente “Ora faccio i compiti…poi arriva l’estate!”. Che sia forse una metafora per avvertire i fan di essere a lavoro su qualcosa di speciale? Bisogna solo aspettare per poterlo dire con certezza.

Impostazioni privacy