Gessica Lattuca è morta? Pomeriggio 5: parla il papà per la prima volta

Parla per la prima volta il papà di Gessica: “Io spero Barbara che troveranno il corpo di mia figlia, per avere la possibilità di farle almeno il funerale. Devono trovare il colpevole…ho sempre seguito dal carcere la storia di mia figlia.”. Tra le lacrime l’uomo si rivolge al pubblico di Pomeriggio 5: “Faccio un appello a tutti i cittadini di Favara: se sapete qualcosa chiamate i carabinieri o fatelo sapere a noi della famiglia”. 

Gessica Lattuca

Gessica Lattuca, 27 enne di Favara mamma di quattro bambini, è scomparsa lo scorso 12 agosto 2018. Nella puntata di Pomeriggio 5, in onda oggi su Canale 5, il papà di Gessica parla per la prima volta.

Gessica Lattuca la parola al papà

Nuove rivelazioni sul caso di Gessica Lattuca. A parlare questa volta è il padre, Giuseppe Lattuca, da poco uscito di prigione. Secondo quanto rivelato dall’uomo il cadavere della donna potrebbe trovarsi nel cimitero comunale, situo a pochi passi dall’abitazione materna. A supporto della sua tesi anche le dichiarazioni di un super testimone, la cui attendibilità è al momento al vaglio degli uomini della Procura di Agrigento. Secondo alcune indiscrezioni l’uomo avrebbe rivelato con esattezza il punto del cimitero in cui sarebbe stato sepolto il cadavere.

Intanto da qualche mese l’amministrazione comunale di Favara sta provvedendo ad alcune estumulazioni di salme, per poterle traslare nell’ossario e provvedere poi alla ristrutturazione dei loculi e delle cappelle. Secondo la tesi del super testimone, il corpo di Gessica Lattcua si troverebbe all’interno di una delle tombe. Pare poi che abbia avanzato anche delle ipotesi sull’identità del killer. Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, Giuseppe Lattuca parlerà per la prima in televisione della scomparsa della figlia.

Pomeriggio Cinque

Pomeriggio 5 è il rotocalco più seguito della televisione italiana e vede alla conduzione Barbara D’Urso. Il programma viene prodotto dalla testata giornalistica Videonews, il cui direttore Claudio Brachino è anche direttore responsabile del programma. Pomeriggio 5 ha festeggiato all’inizio di questa stagione, il decimo anno di messa in onda. La messa in onda si divide in due blocchi temetici, il primo dedicato alla cronaca e il secondo al gossip. Infine, un terzo blocco negli ultimi dieci minuti di trasmissione è dedicato al momento “Social” e ospita I tutorial di Pomeriggio 5.

Impostazioni privacy