Alessandro Di Battista: moglie, figlio e Instagram (Porta a Porta)

Alessandro Di Battista, stasera ospite a Porta a Porta, sembra non avere dubbi sul voto di domani in Senato e cerca di spronare Salvini, Di Maio, Conte e Toninelli a trovare una soluzione che fortifichi questo governo. 

Durante la puntata di Porta a Porta, Di Battista commenta la dichiarazione di Conte a Cipro asserendo che l’assunzione di responsabilità dello stesso sul caso Diciotti è un atto davvero importante.

Alessandro Di Battista: moglie e figlio

Di Battista ha 40 anni ed è sposato con Sahra Lahouasnia, di 32. Fra i loro hobby preferiti vi è passeggiare per i vicoli romani insieme al loro primogenito, Andrea, di un anno.

Una scena comune, quella di due neo genitori che coccolano il loro pargoletto mentre si tengono mano per la mano e lo guardano muovere i primi passi. Ma nel caso della famiglia Di Battista questa scena sembra prestarsi anche ad una lettura simbolica. I due, comunque, si godono la loro vita coniugale nel modo più semplice, fin quando possibile.

Esattamente come qualsiasi altra coppia “famosa”, i due sono spesso vittima degli attacchi fotografici dei paparazzi e dei curiosi.

Alessandro Di Battista su Instagram

Alessandro Di Battista è molto social e non rinuncia ad avere un profilo Instagram; impegno e attivo nella politica, il giovane Dibba – come viene chiamato in rete – ha successo anche online.

Il profilo Instagram di Di Battista conta ben 232mila follower e 589 post; i post presenti riguardano i suoi capisaldi: le trasferte politiche e la sua famiglia.

Per ogni foto i likes sono innumerevoli ed altrettanto lo sono i commenti, alcuni di affezionati sostenitori, altri un po’ aspri e fuori luogo come spesso accade. Ogni tanto spunta anche qualche selfie, che ottiene molti consensi…soprattutto femminili.

https://www.instagram.com/p/BsEaEDlBt4E/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy