Aida Yespica bollente su Instagram, Foto: il bikini c’è, ma non si vede

Aida Yespica bollente su Instagram

Aida Yespica sorprende il pubblico con una foto bollente su Instagram. Il bikini c’è, ma non si vede e i follower impazziscono per le immagini pubblicate dalla stessa showgirl. Splendida e in grande forma si mostra proprio sul suo profilo social, dimostrando di avere un fisico davvero incredibile.

Al momento la Yespica è alle Maldive e si fotografa dall’One&Only Reethi Rah ain un posto incantevole. In poco tempo i like raggiungono quasi i 100mila e sono tantissimi i commenti dei suoi fan che rimangono sorpresi davanti allo scatto fatto dalla stessa.

Aida Yespica bollente su Instagram, Foto: il bikini c’è, ma non si vede

Andiamo a leggere alcuni dei commenti sul post delle Yespica su Instagram: “Mamma mia che sei”, “Sei bellissima”, “Così non si può proprio fare”, “Bellissima amica mia, sei stupenda”, “Strepitosa”, “Le Maldive ti fanno bene”. Sicuramente la ragazza mostra un fisico invidiabile che cura con la massima attenzione dalla dieta all’attività fisica.

Il suo corpo deve essere sempre assolutamente perfetto anche per motivi di lavoro, visto che oltre a fare la showgirl è anche una modella molto accreditata. Il pubblico impazzisce e spera di vedere altre foto del genere anche se ci sono i soliti hater che devono criticare e fare commenti alle volte un po’ fuoriluogo. Fatto sta che Aida ha sempre dimostrato di essere una brava ragazza e piena di rispetto per le persone.

La foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maldives 🌞 @ooreethirah @ooresorts #maldives #aidayespica @lamaopticalofficial #sunglasses @loewe

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

Impostazioni privacy