Addio a Pomeriggio 5? Barbara D’urso: “Forse è l’ultima puntata”

Bara D’Urso apre la puntata di Pomeriggio 5 festeggiando la vittoria per il record di ascolti registrato ieri. Salvo poi tornare immediatamente seria: “Questo potrebbe essere il nostro ultimi caffeuccio insieme”. 

Addio a Pomeriggio 5?

Che sia arrivato il momento di dire addio a Pomeriggio 5? Gli amanti del rotocalco possono stare tranquilli. Infatti l’amata conduttrice ha subito tranquillizzato il suo affezionato pubblico: “Come sapete questa sera andrà in onda l’ultima puntata della dottoressa Giò. Nel precedente episodio sono stata messa sotto, se Giorgia non dovesse sopravvivere non tornerò a condurre il programma”. Tra il serio e il faceto Barbara D’Urso ha utilizzato questo escamotage per ricordare a tutti l’episodio della sua serie tv.

Infatti, eccezionalmente per questa settimana La dottoressa ha Giò ha lasciato il posto all’Isola dei famosi, che per evitare lo scontro con il competitor di Rai 1, nientepopodimeno che il Festival di Sanremo, ha spostato la programmazione del reality.

Anticipazioni

Una puntata scoppiettante quella in onda oggi su Canale 5, si parlerà infatti del debutto alla conduzione di Perla Paravia, la figlia di Maria Mosè. La parte della trasmissione dedicata alla cronaca affronterà la triste storia del bambino ucciso a Cardito.

Le origini del rotocalco

Il rotocalco più seguito della televisione italiana con alla conduzione Barbara D’Urso. Prodotto dalla testata giornalistica Videonews, il cui direttore Claudio Brachino è anche direttore responsabile del programma. Pomeriggio Cinque ha festeggiato quest’anno il decimo anno di messa in onda. Si divide in due blocchi temetici, il primo dedicato alla cronaca e il secondo al gossip. Infine, un terzo blocco negli ultimi dieci minuti di trasmissione è dedicato al momento “Social” e ospita I tutorial di Pomeriggio 5. Tra gli opinionisti più frequenti nel salotto di Barbara D’Urso troviamo: Roberto Alessi, Karina Cascella, Francesca De André e Raffaello Tonon.

Clicca qui per la programmazione di Stasera in tv

Impostazioni privacy