Paola Caruso, incinta di chi? La risposta di Francesco Caserta

Sui social è arrivata la risposta di Francesco Caserta, ex fidanzato della Bonas. Spiegando che i suoi amici non hanno attaccato la ragazza. Quale sarà la verità?

Paola Caruso

Paola Caruso continua a far parlare di sé e della sua gravidanza. A poche settimane dal parto torna a parlare di Francesco Caserta, e ai microfoni di Domenica Live afferma che sarà lei a chiedere il test del DNA del piccolo.

Paola Caruso: “Il padre di mio figlio mi ha buttata fuori casa”

Non è stata una gravidanza serena quella di Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro, abbandonata a suo dire dal padre del piccoloFrancesco Caserta. In più di un’occasione Paola ha raccontato di essere stata buttata fuori di casa e abbandonata da Caserta e da tutta la sua famiglia.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ospite domenica scorsa di Domenica Live è tornata a parlare del padre di suo figlio. Francesco infatti in diverse occasioni ha messo in dubbio la paternità del nascituro, questa la reazione della Caruso: “Quello è darmi della poco di buono. Tu un padre non lo sei, ma non sei nemmeno un uomo. […] Questa è l’unica cosa che può dire per giustificare il suo comportamento. Lo sa che è suo figlio“. Rincara poi la dose parlando del test del DNA: “Sarò io a chiedere il DNA del mio bambino perché sono sicura del fatto che è suo figlio”.

Archiviato il caso di Fausto Brizzi

Caserta ha già un altro figlio

Qualche settimana fa Paola Caruso ha dichiarato che Francesco Caserta è un padre assente anche con il figlio di 9 anni, avuto da una precedente relazione. A tal proposito la showgirl ha dichiarato: “Francesco non lo vede mai. Il piccolo sta bene perché è amato dalla sua famiglia, ma è anche infelice perché il padre non lo vede mai. Affermazioni dure che fanno infuriare gli animi della famiglia e gli amici di Caserta. Proprio loro accusano Paola di essere sempre stata gelosa del rapporto che Francesco ha con il figlio“Ti pare che me la prenderei con un bambino?” questa la risposta della ex Bonas.

Clicca qui per la programmazione di Stasera in Tv

 

Impostazioni privacy