Manager Chiara Ferragni morto, chi era Alessio Sanzogni?

Manager Chiara Ferragni morto, chi era Alessio Sanzogni?

Il manager di Chiara Ferragni è morto, si chiamava Alessio Sanzogni e aveva 34 anni. Questi è rimasto vittima, purtroppo, di un brutto incidente in auto nella notte sull’A4 in provincia di Bergamo. La redazione di YouMovies.it manda le più sentite condoglianze alla famiglia di Alessio e a tutte le persone a lui care.

Alessio era alla guida della sua macchina quando ha tamponato a forte velocità un tir che era fermo in colonna per un altro incidente. Sono ancora da accertare le cause di questo incidente. Il ragazzo di 34 anni era originario di Brescia, precisamente a Gardone Valtrompia. Al momento dell’incidente si trovava allo svincolo per Bergamo in direzione Milano. Da tempo si era trasferito per lavoro proprio a Milano. E’ stato il general manager di Tbs Crew, l’azienda creata da Chiara Ferragni.

Manager Chiara Ferragni morto, chi era Alessio Sanzogni?

I tentativi di soccorso sono stati immediati, ma purtroppo i tentativi di rianimazione dei paramedici del 118 è stato vano. La salma è stata composta al cimitero di Bergamo e messa a disposizione dei famigliari. Da settembre il ragazzo era ceo di Ispiry, azienda creata da lui e specializzata in consulenza e marketing. Da anni era molto famoso nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo e dell’arte per la sua grande professionalità.

Chiara Ferragni ha raccontato quanto accaduto tramite il suo profilo di Instagram: “Stamattina stavo dando da mangiare alla mia piccola, bevendo un caffè con un’amica in quella che sembrava una mattinata normale a casa. Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio Sanzogni è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare parole per esprimere quanto sia scioccante questo. Una volta eravamo molto affiatati e lavoravamo insieme a tempo pieno, poi, alcuni anni fa, abbiamo preso strade diverse. Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci dicevamo. Abbiamo ancora parlato e ci inviavamo messaggi, ma non erano i discorsi che eravamo soliti avere. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni. Spero che trovi la tua pace Alessio

Il post di Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I was feeding my baby this morning, having a coffee with a friend in what it seemed like such a normal morning at home. Then the worst news arrived: my friend Alessio passed away in a tragic accident. I can’t find words to express how shocking this is. We used to be super close and used to work together full time, then, a few years ago, took separate ways. What I regret now is the time we didn’t spend together in the past two years, the words we didn’t say each other. We still talked and texted, but it was not the talks we used to have. No matter what happens in your life, be always aware to make people you care about feel special. Hope you find your peace Alessio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy