La compagnia del cigno, anticipazioni prossima puntata 4 febbraio 2019: finale choc

La Compagnia del Cigno torna il 4 febbraio 2019 alle 21:25 su Rai Uno, con la penultima ed ultima puntata.

La compagnia del cigno, episodio 11: “un padre”

Come da previsioni, anche gli spoiler de La Compagnia del Cigno, rivelano che il concerto di fine anno sarà sempre più vicino e ci sarà grande tensione fra tutti coloro che parteciperanno. Robbo verrà alla fine scelto come solista, quindi dovrà sedere al pianoforte al posto di Domenico. 

Nonostante la paura sarà palpabile, Robbo non si darà per vinto e studierà come mai prima. Nel frattempo, Irene, tornerà a prendere lezioni al conservatorio e si troverà quindi a stretto contatto con Luca anche a scuola. Come possiamo immaginare, per i due sarà sempre un gran dolore trovarsi l’uno di fronte all’altra.

Sara invece rischierà di essere bocciata e questo vorrebbe dire perdere ogni possibilità di accesso ai concorsi e alle borse di studio. Ovviamente lei si impegnerà al massimo per evitare che questo accada e si vedrà costretta a chiedere aiuto alla Compagnia per rimettersi al pari con tutto. Barbara e Domenico dovranno nuovamente fare i conti con il padre di lui che cercherà in tutti i modi di mettere un punto alla loro relazione, poiché vede Barbara come una ragazza appartenente ad una classe sociale molto più elevata della loro e ha paura che il figlio soffra.

La Compagnia del Cigno, episodio 12: “Il nostro futuro”

Il sesto ed ultimo episodio della serie svela che Matteo troverà il coraggio di chiedere scusa a suo padre, provando così a chiarire con lui. L’idea, però, non sembra essere tutta sua: Matteo verrà spinto a farlo dal maestro Marioni che si rivelerà essere una persona speciale per lui. Sofia, intanto, non riuscirà a smettere di pensare a Matteo e quindi cercherà in qualche modo di farsi avanti, seppur timidamente. Per Irene invece sarà un periodo di riflessione e dopo aver ricalcolato ogni sua scelta ed averne parlato col marito, capirà che le sue paure devono essere affrontate. Anche Antonia troverà una soluzione non appena si sarà resa conto che stare con Rosario è davvero la cosa che la rende più felice; grazie all’aiuto di Clelia e Roberto troverà una casa a Milano.

Impostazioni privacy