Stasera in tv La Dottoressa Giò: la fiction con Barbara D’Urso

La_Dottoressa_Giò
La Dottoressa Giò

La Dottoressa Giò in onda stasera su Canale 5 in prima serata. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune anticipazioni sulla fiction di Mediaset.

La Dottoressa Giò va in onda stasera 27 gennaio in prima serata su Canale 5. Le vicende che coinvolgono la nota Dottoressa Giorgia Basile (al secolo Barbara d’Urso), sono sempre più note. Il popolarissimo programma Mediaset infatti è molto seguito. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di domenica 27 gennaio. La Dottoressa è ormai decisa: vuole aprire un centro per aiutare le donne vittime di violenza e il tentato di suicidio di una sua paziente con depressione post partum, le ha reso le idee ancora più chiare. Dal tentato suicidio passiamo alla morte di Michela Monti: cos’è successo quella notte? Anche se per il momento non abbiamo risposte, la Dottoressa Giò è decisa a portare avanti le indagini. Costi quello che costi.

La Dottoressa Giò: la trama e le anticipazioni

In merito all’indagine sulla morte di Michela Monti, potrebbe rivelarsi decisivo l’incontro con una paziente che due anni prima era ricoverata in ospedale proprio la tragica notte in cui Michela Monti cadde dal tetto. Ma le sorprese non sono certamente finite qua: Giacomo decide di pagare tutti i debiti di Francesca: tra loro le cose non vanno benissimo anche a causa della gelosia di Angela. Luca è rimastro impressionato della storia omosessuale tra Alma e Viola, la coppia rimasta vittima di un’aggressione. Viola aspetta un bambino e la sua gravidanza è a rischio. C’è poi Roberta che partorisce un bambino che non è figlio del marito Giuseppe. Infine, la vita della Dottoressa è a rischio: un auto infatti la travolge…

Il trailer

Ecco il trailer della fiction La Dottoressa Giò, in onda stasera su Canale 5.

Impostazioni privacy