Diretta finale Australian Open, Djokovic vs Nadal: tutto pronto per la sfida del secolo

Ci siamo la diretta finale Australian Open è ormai agli sgoccioli con Djokovic e Nadal già in campo per prepararsi nella sfida. E’ tutto pronto e sicuramente saranno tante le emozioni che metteranno di fronte due dei tennisti più forti della storia. Sicuramente c’è grande attesa per una gara che potrebbe rilevarsi davvero interessante e che metterà davanti alla televisione praticamente mezzo mondo. Una gara che si disputa alle 9.30 italiane, visto che siamo in Australia.

Diretta finale Australian Open, Djokovic vs Nadal: tutto pronto per la sfida del secolo

La diretta streaming della finale degli Australian Open Djokovic vs Nadal si disputa in queste ore e sarà possibile seguirla sui nostri dispositivi mobili su Eurosport Player o tramite Sky Go. La gara sarà trasmessa dunque da Eurosport, televisione sicuramente tra le migliori legate al tennis.

Le quote

Le quote vedono favorito leggermente Novak Djokovic che al momento è il numero uno al mondo nella classifica Atp. Le quote ci dicono 1.74 per la sua vittoria. Di fronte si troverà quello che è il numero 2 al mondo Rafa Nadal che invece viene bancato a 2.15. Sarà dunque una gara molto equilibrata dal punto di vista delle quote.

I precedenti

E’ molto difficile stilare i precedenti per la sfida, visto che i due si sono incontrati in continuazione nella storia. Il serbo ha vinto le ultime otto partite sul cemento contro lo spagnolo, tutte per 2-0. L’ultima volta che i due si sono incontrati sul cemento risale a tre anni fa quando nel marzo del 2016 furono uno di fronte all’altro a Indianapolis, una gara terminata col risultato di 2-0. Si sono incontrati l’ultima volta sull’erba nel luglio del 2018 sempre Djokovic si impose col risultato di 3-2.

Impostazioni privacy