Lucrezia Lante della Rovere: “Le ultime parole di mia madre, Marina Ripa di Meana”. La confessione a Verissimo

Lucrezia Lante della Rovere confessa commossa:“La mia famiglia è ed’è stata mia madre. Siamo cresciute insieme e siamo state sempre molto legate. Proprio oggi ho scoperto che mia figlia Ludovica aspetta una bambina, voglio dedicare questa notizia a mia madre”.

Lucrezia racconta degli ultimi anni della vita della mamma Maria Ripa di Meana e dell’energia che la ha caratterizzata fino alla fine. Fino all’ultimo a continuato a scrivere liste di cose da fare e ad essere attiva. Lucrezia regala al pubblico di Canale 5 un dolce ricordo di Marina risalente al dicembre 2017, quando ha trovato la forza di truccarsi ed indossare uno splendido abito, tacco alto e un gran sorriso per passare insieme alla famiglia il suo ultimo Natale.

Lucrezia Lante della Rovere torna a parlare della mamma, Marina Ripa di Meana, per farlo sceglie i microfoni di Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 tutti i sabati a partire dalle ore 16,00.

Lucrezia Lante della Rovere e il dolore per la perdita della mamma

Lucrezia Lante della Rovere, amata attrice italiana, ad un anno dalla morte parla a Verissimo del rapporto con la madre. Marina Ripa di Meana, noto personaggio pubblico della televisione italiana è stata una mamma amica, racconta Lucrezia. Irriverente, anticipatrice di moda e sempre controcorrente, Marina non è stata di certo una mamma facile. Ma adesso che Lucrezia sta per diventare nonna per la seconda volta racconta che vorrebbe riaverla vicino.

Questa sera a C’è posta per te

Marina Ripa di Meana ha combatutto per sedici anni contro il cancro prima che la malattia avesse la meglio. Degli ultimi periodi di vita ne parla Lucrezia Lante della Rovere che racconta: “Mia madre mi diceva ‘ Non posso morire, ho ancora troppo da fare. Lei è sempre stata fortissima e dignitotissima. Gli ultimi anni a causa della sua malattia, il nostro rapporto si era intensificato. Ci sentivamo tutti i giorni. Faccio fatica a pensare a lei al passato. Quando vado a passeggiare nella natura con i miei cani lei è con me, risento  le sue risate, il suo entusiasmo”.

Questa sera in onda in tv

Verissimo

Verissimo, l’ormai storico rotocalco Mediaset, va in onda dal 1996 e ha visto alla conduzione Cristina Parodi e Paola Perego prima che il testimone passasse a Silvia Toffanin.  Il format del programma prevede la presenza in studio di personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport, oltre che interviste, anticipazioni, gossip e molto altro. Nella puntata in onda oggi, 26 gennaio 2019, si alterneranno in studio, oltre che a Lucrezia Lante della Rovere, Gerry Scotti, Carmen Russo, Aurora Ramazzotti e Al Bano. Il cantante parlerà del suo programma in onda in questi giorni 55 Passi nel sole.

Impostazioni privacy