Gerry Scotti a Sanremo? A Verissimo: “Ci vado con Iva Zanicchi”

Gerry Scotti

Gerry Scotti, il più amato tra i conduttori televisivi italiani, si racconta ai microfoni di Verissimo. Alla conduzione la sua ex “letterina” Silvia Toffanin, la conduttrice infatti ha iniziato la sua carriera televisiva negli studi di Passa Parola, lo storico programma di Gerry.

Gerry Scotti, a Sanremo ci vado solo con Iva

Proprio lo scorso sabato Iva Zanicchi ospite a Verissimo di Silvia Toffani dopo aver sparato a zero sul Festival di Claudio Baglioni ha affermato: “Il prossimo anno spero che Sanremo lo condurrà Gerry Scotti. Se lo merita ed è un grande conoscitore della musica. Con lui parteciperei volentieri”. 

Iva Zanicchi contro Claudio Baglioni

La Toffanin non si è fatta scappare l’occasione di punzecchiare al riguardo Gerry che ha risposto sorridendo: “Voglio arrivare alla sua età con la sua energia”. Poi pensando ad un eventuale futuro a Sanremo ha scherzato: “Mi hai creato un bel casino mi hanno telefonato tutti…tranne Baglioni. Scherzi a parte: “lo confermo, io e Iva andremo a Sanremo, ci prendiamo una pizza e torniamo a casa”. Sanremo pare non sia, almeno per il momento, nei suoi programmi. Per il futuro, oltre che augurarsi di continuare a divertirsi sul lavoro spera di poter condurre un programma itinerante. Che possa metterlo a contatto con la sua gente. Gerry Scotti saluta Silvia ricordando l’appuntamento di questa con C’è posta per te, il conduttore infatti sarà uno degli ospiti del programma di Maria De Felippi.

A Verissimo Lucrezia Lante della Rovere

Verissimo

Nella puntata di oggi, 26 gennaio 2019, si alterneranno in studio Lucrezia Lante della Rovere, Carmen Russo, Aurora Ramazzotti e Al Bano. Il cantante salentino racconterà i 55 anni carriera festeggiati in questi giorni con uno show in onda su Canale 5: 55 anni nel sole. Verissimo va in onda ormai dal 1996 e ha visto alternarsi grandi padrone di casa: Cristina Parodi, Paola Perego e Silvia Toffanin, ormai alla guida del rotocalco tv dal 2006.

Impostazioni privacy