Stasera in tv C’è posta per te su Canale 5: il programma di Maria De Filippi

ce_posta_per_te
C’è Posta per te

C’è Posta per te va in onda stasera su Canale 5 in prima serata. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune anticipazioni sul programma Mediaset.

C’è Posta per te va in onda stasera in prima serata su Canale. L’appuntamento del sabato sera divenuto oramai una consuetudine consolidata per tantissimi italiani. Tanti saranno gli ospiti di questa settimana tra cui spiccano i nomi degli attori Marco Bocci e Giulia Michelini. Ma non ci saranno solo loro due attori sul divanetto di Maria De Filippi. Arriverà anche Gerry Scotti, tornato in onda al timone di Chi vuol essere Milionario.

C’è Posta Per Te: la trama e gli ospiti

Per i più, le dinamiche di C’è Posta per te sono chiare, ma per chi non lo sapesse, vediamo come si svolgono le interviste del fortunato programma di Canale 5. Gli ospiti che approdano nel programma di Maria De Filippi sono invitati a sedersi sul divanetto e a vedere come si svolge la consegna della busta alla persona da loro invitata. Se colei/colui, dovesse accettare l’invito, una volta arrivata in studio, dovrà decidere il da farsi: far parlare chi l’ha invitata e aprire la busta o richiuderla. Le regole sono semplici e le storie che presenta Maria De Filippi sono sempre molto accativanti. Chissà cosa avrà in serbo per per Marco Bocci, Giulia Michelini e il presentatore Gerry Scotti.

Il trailer

Ecco quindi il trailer di C’è Posta per te: scopriamo le tematiche principali dello show in onda stasera su Canale 5.

Impostazioni privacy