Stasera in tv tornano le supermenti di SuperBrain, tutte le anticipazioni

Le supermenti di Superbrain

Questa sera, 25 gennaio 2019, tornano su Rai 1 alle ore 21,25 le supermenti di Superbrain. Il programma condotto da Paola Perego Francesco Antoloni è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Chi giudicherà le supermenti di Superbrain

I giudici della terza puntata del programma per menti geniali sono Melissa Satta, Iva Zanicchi e Massimo Ghini. A loro il difficile compito di scegliere le migliori supermenti di Superbrain: sei persone normali con doti mentali straordinarie.

Tra le prove ce ne sarà una molto difficile: lo studio del programma di Rai 1 si trasformerà nell’area controllo bagagli di un aereoporo, alla concorrente spetterà l difficile compito di memorizzare contenuto, destinazione e codice di apertura di 20 bagagli. Al termine della memorizzazione dovrà ritrovare tre oggetti scelti a caso da uno dei giudizi. Bagagli alla mano si vola dritti in fattoria: un allevatore incredibilmente dotato dovrà riconoscere, osservando solo una parte della pezzztura, il nome e il numero identificativo di tre mucche portate in studio.

Sarà poi il turno di un piccolo genio di 11 anni, straordinariamente abile nel calcolo. Il piccolo, di origini italo giapponesi, utilizzerà un’antica tecnica giapponese per stupire i giudici e il pubblico in studio.

ExtraBrain

Dopo aver visto le incredibili prove delle sei supermenti di Superbrain la sfida si fa internazionale. Uno dei concorrenti della scorsa edizione infatti dovrà sfidarne un altro di un edizione straniera. Stasera sarà la volta del match tra l’americano Jeff Hollis vs l’italiano Federico Gengotti. I due dovranno guardare due firmati identici in tutto eccetto che per un piccolo particolare. Chi sarà il più veloce nel trovarlo?

Infine torna l’appuntamento con ExtraBrain. Franceso Paolantoni dovrà vedersela con la pasta del cuore: una telespettatrice speciale, Iva Zanicchi, ha chiesto aiuto per riconquistare il cuore del suo compagno. Questo infatti non la ama più come una volta. Il motivo? A quanto pare la cantante di Zingara ha un grosso difetto: scuoce la pasta!

Iva Zanicchi spara a zero sul Festival di Sanremo

Come rivedere le puntate

Per non perdere neanche una delle straordinarie supermenti di Superbrain basta iscriversi al portale online RaiPlay e approfittare del servizio RaiReplay grazie alla funzione on demand. RaiPlay può essere scaricato su tablet e smartphone direttamente da playstore ed’è disponibile per Android e per iOS.

Impostazioni privacy