Stasera in tv Italia’s Got Talent su Tv 8

italian_s_got_talent
Italian’s Got Talent

Italia’s Got Talent va in onda stasera su Tv 8 alle 21.15. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune anticipazioni sul talent.

Italia’s Got talent va in onda stasera in prima serata su Tv 8. L’appuntamento del venerdì con il talent show prodotto da Fremantle, si appresta a diventare una “tappa fissa” per moltissimi italiani. Dopo il record di acolti della prima puntata – 1 milione e 604 mila spettatori +52% rispetto al 2017 – e la simpatica sfida tra Paolo Bisio e Frank Matano della seconda puntata, stasera andrà in onda il terzo attesissimo appuntamento. Il programma condotto da Lodovica Comello si avvale della presenza di 4 giudici: Mara Maionchi, Paolo Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Italia’s Got Talent: regolamento e curiosità

Quali sono le regole del talent show? I partecipanti avranno a disposizione 100 secondi per aggiudicarsi almeno 3 sì ed andare avanti o guadagnarsi il Golden Buzzer. Nel caso in cui, invece tutti e 4 i giudici decideranno di premere il buzzer rosso, dovranno interrompere subito l’esibizione. Ogni giudice può decidere di utilizzare il Golden Buzzer solamente una volta. Si tratta infatti di un bonus importantissimo – che va usato con moderazione – perché spedisce direttamente il partecipante direttamente in finale. Ad esempio Mara Maionchi, durante la prima puntata di #IGT, ha assegnato il suo Golden Buzzer spedendo Antonio Sorgentone e la sua band in finale. Ora toccherà agli altri tre giudici, Paolo Bisio, Frank Matano e Federica Pellegrini “cacciare il loro talento”.
Ma vediamo qualche anticipazione sulla puntata di stasera: incontreremo una giovanissima concorrente che si esibirà nei panni di Mary Poppins. Convincerà i giudici? Da Berlino arriva un mimo che dedica a Federica Pellegrini una performance romantica. Ma non è finita qui:un duo acrobatico racconta come una storia di amicizia si può trasformare in una storia d’amore. Un ragazzo originario del Mozambico che vive a Torino e fa il giocoliere. La sua esibizione la tragedia che ha colpito il paese dal quale proviene. Pronti per la puntata di stasera?

Il trailer

Ecco quindi il trailer di Italia’s Got Talent: scopriamo le tematiche principali dello show in onda stasera su Tv 8.

Impostazioni privacy