Stasera in tv L’Isola dei Famosi su Canale 5: il reality con Alessia Marcuzzi

Alessia_Marcuzzi
Alessia Marcuzzi alla conduzione dell’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi va in onda stasera su Canale 5. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune anticipazioni sul programma condotto Alessia Marcuzzi. Saranno opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

L’Isola dei Famosi va in onda stasera in prima serata su Canale 5. Ed è proprio stasera che scopriremo i nomi di tutti e 16 i naufraghi. Tra cui ci sono: la cantante Jo Squillo, l’ex gieffina Marina La Rosa, il giornalista Paolo Brosio, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Virginia e Victoria, l’ex calciatore Abdelkader Ghezzal e l’ex star di Amici, Luca Vismara. Ma non sono finiti certamente qui. C’è anche Taylor Mega l’ex di Briatore, Riccardo Fogli, Aaron, figlio di Brigitte Nielsen, Demetra Hampton, Grecia Colmenares, Kaspar Capparoni, Sarah Altobello, Marco Maddaloni e la modella Youma Diakite.

Isola dei Famosi: curiosità

Ma ad approdare sulle magnifiche spiagge dell’Honduras non ci sono solamente i naufraghi citati, perché ci sarà una sorpresa. Ad essi si unirà anche il vincitore del nuovo contest di Mediaset, Saranno Isolani: il contest ideato da Canale 5 appositamente per L’Isola dei Famosi. E abbiamo già anche i nomi dei possibili vincitori, che sono Alice Fabbrica, Giorgia Venturini, Yuri Rambaldi e Giovanni Vitale. Oltre alle informazioni sui naufraghi, è stato svelato anche il regolamento, al quale dovranno attenersi: i naufraghi dovranno rispettare la flora e la fauna locale e dovranno sempre partecipare alle prove indicate. Nessun errore è ammesso e nel caso di eliminazione, la persona che uscirà non potrà fornire informazioni ai compagni di viaggio. Buona Isola!

Il trailer

Ecco quindi il trailer dell’Isola dei famosi: scopriamo le tematiche principali dello show in onda stasera su Canale 5.

Impostazioni privacy