Antonino Cannavacciuolo, chi è: ristorante, figli e peso del giudice di Masterchef

Antonino Cannavacciuolo e MasterChef Italia 8, il pubblico continua ad amare questo splendido chef. Ha conquistato tutti con Cucine da Incubo, ma il suo personaggio è cresciuto grazie a Masterchef facendoci vedere un lato verace, da professionista e anche pieno di cuore. Al pubblico piace sempre di più.

CLICCA QUI PER GLI ELIMINATI DI STASERA

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo, chi è: ristorante, figli e peso del giudice di Masterchef dopo la prima puntata ha ricevuto alcune critiche, ma sono tanti quelli che lo apprezzano per la sua simpatia.

Antonino Cannavacciuolo nasce a Vico Equense il 16 aprile del 1975. Ha raggiunto le 2 stelle Michelin e le 3 forchette della guida Gambero Rosso oltre ai 3 cappelli de L’Espresso. Ha studiato presso la scuola alberghiera locale, ricevendo l’attestato di cucina nel 1994. Ha fatto degli stage in due ristoranti francesi nell’Alsazia. Ha inoltre lavorato sotto Gualtiero Marchesi al Grand Hotel Quisisana di Capri.

Antonino Cannavacciuolo: ristorante e riconoscimenti

Il grande successo è arrivato nel 1999 quando lo chef ha deciso insieme alla moglie Cinzia Primatesta di gestire la dimora storica in stile moresco Villa Crespi a Orta San Giulio sullo splendido Lago d’Orta. Ora è lo chef patron e dal 2012 la Villa Crespi è dotata anche di hotel. Per questo è entrato nel Realais & Chateaux. Nel 2003 ha ricevuto la prima stella Michelin mentre nel 2006 gli è arrivata la seconda. In televisione ha esordito nel 2013 con Cucine da incubo.

Figli e peso

Tra le cose più cercate su internet a proposito di Cannavacciuolo, che forma il cast di giudici insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli ci sono i figli e il peso. Antonino è sposato con Cinzia Primatesta con la quale ha avuto due splendidi figli che si chiamano rispettivamente Elisa e Andrea. Sul web si possono trovare dati anche sul suo peso, lo chef dovrebbe essere alto 191 centimetri e pesare 147 chilogrammi. Nell’ultima puntata ha dimostrato simpatia quando nello sketch del gilet che non entrava a Joe Bastianich gli ha chiesto se stesse ingrassando. Poi quando si è presentato uno chef amatoriale sovrappeso lo stesso Joe ha sottolineato ad Antonino se aveva gli stessi dolori alle gambe per via del peso.

Impostazioni privacy