Stasera in tv c’è 55 passi nel sole su Canale 5: Al Bano compie oltre mezzo secolo

al_bano
55 passi nel sole, il programma che celebra i 55 anni di carriera di Al Bano

55 passi nel sole va in onda stasera su Canale. Vediamo le curiosità, scopriamo i protagonisti ed alcune curiosità sul programma condotto da Al Bano.

55 passi nel sole va in onda stasera in prime time su Canale 5. Lo show dedicato ai 55 anni del cantante pugliese va in onda in due serate: stasera mercoledì 23 gennaio e domani giovedì 24 gennaio e ripercorrerà tutti i 55 anni di carriera artisitica – successi, gioie e dolori – di Al Bano.

55 passi nel sole: la trama e gli ospiti

Nel corso della trasmissione, il famoso cantante di Cellino San Marco sarà come un “maestro di viaggio”, conducendo i telespettatori in un racconto speciale alla scoperta di tutti quelli che sono stati gli eventi principali eventi della sua storia arstistica. Un excursus della sua carriera in stile Al Bano. Il programma vede anche la presenza di altri componenti della sua famiglia. Non mancherà infatti la partecipazione di Romina Power con la quale si è oramai riconcigliato e ha un rapporto chiacchieratissimo. E la loro Cristel Carrisi che sarà al timone del programma…
Ma le sorprese non sono finite. Accanto al famoso cantante pugliese, durante la trasmissione “55 passi nel sole”, ci saranno anche moltissimi ospiti inaspettati che gli renderanno omaggio. Insomma: tanti auguri Al Bano!

Il trailer

Ecco quindi il trailer del programma 55 passi nel sole: scopriamo le tematiche principali dello show in onda stasera su Canale 5 che ripercorre la lunga carriera artistica di Al Bano. Ad accompagnarlo in questo emozionante viaggio, due donne importanti della sua vita: la sua ex moglie Romina Power, con la quale ha riallacciato i rapporti da qualche anno ed ha ricominciato ad esibirsi e una delle sue figlie, Cristel Carrisi. Vediamo cosa ci riserverà il programma…

Impostazioni privacy